X


Giulia De Lellis criticata per Love Island. Vip: “Può mettersi alla prova”

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto giulia de lellis

Giulia De Lellis criticata da una spettatrice di Love Island: “Ha fatto la corteggiatrice e poco altro”

Chi arriva dal mondo dei social difficilmente avrà successo a lungo termine: vedasi Tommaso Zorzi che, dopo la vittoria al GF Vip, si è visto cancellare il suo programma Il Punto Z, oltre al fatto che non condurrà più un nuovo programma su Italia1; oppure Awed che ha vinto L’Isola dei Famosi e ora dovrà vedersela con il deserto televisivo in estate. Giulia De Lellis, invece, dopo aver fatto la corteggiatrice a Uomini e Donne è riuscita a orbitare attorno al mondo della televisione fino a quando non è stata chiamata a condurre Love Island. Una spettatrice, che ha scritto alla posta di Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo Tv, l’ha criticata: “Ha fatto la corteggiatrice e poco altro. Non si dovrebbe premiare chi ha più esperienza?”.

Maurizio Costanzo difende Giulia De Lellis: “Può mettersi alla prova per capire se è capace a condurre oppure no”

A difendere Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ex concorrente del Grande Fratello Vip, e adesso conduttrice di Love Island, ci ha pensato Maurizio Costanzo sul settimanale Nuovo Tv:

“Può mettersi alla prova per capire se è capace a condurre oppure no. E’ alle prime armi, ma questo non è una colpa”.

Love Island, ascolti prima puntata: esordio tiepido per Giulia De Lellis

L’esordio di Love Island, il nuovo reality show di Real Time, e condotto da Giulia De Lellis, è stato piuttosto tiepido: 277.000 spettatori con uno share pari all’1.2%. Non proprio ascolti brillanti, ma la strada è lunga e potrebbe sempre crescere catturando sempre di più pubblico. Il meccanismo del programma è intrigante e Giulia De Lellis (che ha dichiarato di essere sempre grata ad Andrea Damante, il suo ex storico) potrebbe sempre riservare delle sorprese.