X


Giulia De Lellis pronta per Love Island: “Sono molto emozionata”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Interviste
Foto Love Island Giulia De Lellis

Love Island Italia, Giulia De Lellis anticipa: “Sarò una conduttrice semplice”

Tutto è pronto per la prima edizione di Love Island Italia, al via da lunedì 7 giugno su Discovery+ e online tutti i giorni. Inoltre ci sarà anche una striscia quotidiana su Real Time dedicata proprio al programma. La conduttrice sarà Giulia De Lellis che prima del debutto si è raccontata sulle pagine di Tele Sette.

“Sono molto emozionata, ci speravo da tempo”

confessa la De Lellis alla sua prima prova da conduttrice. Poi su come condurrà Love Island aggiunge: “Ho studiato il format e ho arricchito il mio vocabolario. Sarò una conduttrice semplice senza snaturarmi”.

Love Island Italia 2021 cast, Giulia De Lellis sui concorrenti: “Adoro la loro energia”

Al centro di Love Island ci sono alcune persone single che cercano l’amore. Il tutto si svolge sull’isola spagnola di Gran Canaria, dove i concorrenti Love Island resteranno per 4 settimane. Durante l’intervista Giulia De Lellis ammette di aver sbirciato nel cast Love Island e di aver avuto una buona impressione dei concorrenti. Questi ultimi, va detto, non avranno solo la possibilità di trovare l’amore. Il format prevede infatti anche un premio in gettoni d’oro. Sui concorrenti la De Lellis dice:

“Adoro già la loro energia e la loro voglia di mettersi in gioco”.

Giulia De Lellis lancia un messaggio al cast Love Island: “Bisogna restare fedeli a se stessi”

Conduttrice migliore per Love Island Italia, probabilmente, non si poteva scegliere. Perchè Giulia De Lellis ha provato sulla propria pelle l’esperienza di innamorarsi in tv. Precisamente a Uomini e Donne e di Andrea Damante. Quella storia per la De Lellis è stata importantissima. Ed anche se oggi è finita la ragazza ne conserva un ottimo ricordo. Per questo Giulia De Lellis debuttando come conduttrice dà dei consigli ai concorrenti:

“Bisogna restare fedeli a se stessi”.