X


Giulia De Lellis sul suo fidanzato Carlo Beretta: “Più unico che raro”

Scritto da , il Giugno 13, 2021 , in Interviste
foto giulia de lellis

Carlo Beretta, la fidanzata Giulia De Lellis svela: “E’ un ragazzo più unico che raro”

Giulia De Lellis ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione la popolare influencer ha ovviamente parlato della sua nuova avventura televisiva alla conduzione di Love Island, ma anche della sua storia d’amore con Carlo Beretta. E proprio su quest’ultimo ha rivelato di essere rimasta piacevolmente sorpresa dalla sua estrema educazione e gentilezza, tanto da paragonarlo a un ragazzo di altri tempi:

“E’ un ragazzo più unico che raro, interessante e profondo…Di quelli di un tempo nonostante la sua giovane età…”

Giulia De Lellis svela: “Love Island? Molto diverso da Uomini e Donne”

Successivamente la giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Giulia De Lellis se parteciperebbe mai a un reality come Love Island. E la ragazza, con estrema schiettezza, ha risposto affermativamente asserendo di credere sia un’esperienza davvero unica a livello personale:

“Certo! Credo sia un’esperienza più unica che rara a livello personale e sentimentale…”

Giulia De Lellis, che ha espresso la sua opinione su Maria De Filippi, ha poi aggiunto di pensare che Love Island sia di gran lunga molto diverso da un altro programma in cui i sentimenti sono al centro dell’attenzione, Uomini e Donne: “E’ senza ombra di dubbio molto diverso dal dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi…”

Giulia De Lellis fa una confessione: “Io sono la prova vivente che ci si può innamorare in Tv”

La giornalista del settimanale Nuovo ha poi chiesto a Giulia De Lellis se ritiene possibile innamorarsi in un programma televisivo. E la giovane ex fidanzata di Andrea Damante ha risposto affermativamente portando come esempio il suo percorso a Uomini e Donne: “Io sono la prova vivente che ci si può innamorare in Tv, anche se molti sono riluttanti all’idea…”