X


Giulia Salemi, cos’è successo oggi a casa: “Sono scappata subito”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi

Giulia Salemi oggi scappa di casa: ecco cos’è successo

Brutto risveglio stamattina per Giulia Salemi. Cos’è successo? In pratica la giovane fidanzata di Pierpaolo Pretelli ha notato nel suo lavello in cucina un ragno enorme che camminava indisturbato. Ovviamente tutta questa scena l’ha registrata con il suo telefono e l’ha conseguentemente pubblicata nelle sue storie su instagram asserendo senza tanti giri di parole di essere terrorizzata:

“Questo è il risveglio che non mi meritavo…Oh mamma…Adesso cosa faccio? Come mi comporto? I ragni sono belli solo se sei spider-man…”

Successivamente Giulia Salemi è scappata di casa, nella speranza che quel brutto ragno vada via al più presto.

Giulia Salemi confessa ai suoi fan: “Ho chiamato il mio amico per salvarmi”

Giulia Salemi ha poi pubblicato un altro video su instagram in cui si è mostrata serena in un bar. In questa occasione l’influncer, la quale è stata ringraziata da Pierpaolo Pretelli per il sostegno che gli ha dato nel progetto legato alla sua hit estiva, ha rivelato di essere scappata di casa e di aver chiesto l’aiuto del suo migliore amico Matteo Evandro:

“La cosa migliore alla fine è stata scappare fuori di casa e chiamare Matteo per salvarmi…”

Insomma pare davvero che Giulia Salemi abbia passato una mattinata particolarmente complicata per aver trovato a casa questo ospite indesiderato. Al suo ritorno se ne sarà andato?

Giulia Salemi presa in giro dall’amico Matteo Evandro: “Vedrai cosa succederà quando tornerai a casa”

Ha poi preso la parola Matteo Evandro, il quale ha avuto parole non proprio rassicuranti per l’amica Giulia Salemi. Difatti quest’ultimo, ovviamente scherzando, ha ipotizzato che al suo ritorno a casa troverà ragni e ragnatele ovunque:

“Lo sai che troverai casa infestata da ragni e ragnatele ovunque…Ci sarà una ragnatela gigante che ti rapirà…”

Giulia Salemi ha quindi fatto una faccia decisamente impaurita. Come andrà a finire questa storia?