X


Pierpaolo Pretelli sulla sua hit estiva: “Giulia Salemi mi ha aiutato”

Scritto da , il Giugno 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Pierpaolo Pretelli hit

Pierpaolo Pretelli pronto con la sua nuova hit estiva: “Giulia Salemi mi ha aiutato”

Ormai mancano pochissimo al giorno in cui uscirà la hit estiva di Pierpaolo Pretelli, il cui titolo è L’estate più calda. Ovviamente l’emozione del fidanzato di Giulia Salemi è tantissima. A proposito di questo suo nuovo pezzo FanPage.it ha riportato alcune sue dichiarazioni in cui ha colto la palla al balzo per ringraziare sentitamente la sua fidanzata Giulia Salemi, la quale è riuscita a dargli una grossa mano nel realizzare questo suo sogno:

“Un grazie speciale va a Giulia, che mi ha supportato attivamente. È stata una vera condivisione, ha avuto la capacità di ascoltarmi e aiutarmi a concretizzare quello che immaginavo…”

Insomma Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli non formano una coppia affiatata solo nella vita privata, ma anche nel lavoro hanno una sintonia unica.

Giulia Salemi, Pierpaolo Pretelli confessa: “Abbiamo condiviso entusiasmo e complicità”

Successivamente Pierpaolo Pretelli, sempre in queste sue dichiarazioni riportate sul portale FanPage.it, ha anche confessato qual è stato l’ingrediente chiave che gli ha dato modo di realizzare questo suo sogno. Difatti il giovane ragazzo, la cui ex ha smentito che sarà nel cast del GF Vip 6, ha rivelato che il fatto di aver condiviso entusiasmo e complicità con Giulia Salemi è stato importantissimo per realizzare questo suo importante progetto:

“La complicità e l’entusiasmo sono stati gli ingredienti chiave…”

Pierpaolo Pretelli sul video della sua nuova hit L’estate più calda: “L’ho voluto girare in Italia”

Lo stesso giorno in cui la nuova hit estiva di Pierpaolo Pretelli verrà pubblicata sulle migliori piattaforme streaming e sui market digitali uscirà anche il video ufficiale. E proprio sul video il fidanzato di Giulia Salemi, nelle dichiarazioni riportate da FanPage.it, ha rivelato il motivo per cui ha deciso di girarlo esclusivamente in Italia:

“Abbiamo il privilegio di poter godere di luoghi straordinari, che tutto il mondo ci invidia. E poi mi piaceva l’idea di associare i suoni del pezzo al mare: è l’atmosfera esuberante che cercavo!”