X


Giulia Salemi, gaffe su Pierpaolo Pretelli: “Sono la regina degli spoiler”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Personaggi Tv
foto Giulia Salemi errore

Giulia Salemi commette una gaffe su Pierpaolo Pretelli: ecco cos’è successo

Giulia Salemi ne ha combinata un’altra delle sue, e stavolta a farne le spese è stato proprio il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli. Cos’è successo? Al momento la popolare influencer è in vacanza a Ischia insieme a quest’ultimo. Nonostante sia in vacanza continua a pubblicare foto e video su instagram per condividere alcune parti della sua vita con i suoi numerosissimi follower. Tra le tante storie di oggi ce n’è stata una che sarebbe stato meglio non condividere. Il motivo? In questa occasione Giulia Salemi ha spoilerato la data d’uscita del nuovo singolo di Pierpaolo Pretelli commettendo una gaffe. Ovviamente la ragazza si è precipitata a cancellare tutto non lasciando traccia, ma ormai la frittata è fatta.

Giulia Salemi ammette l’errore: “Sono la regina degli spoiler”

Successivamente Giulia Salemi ha fatto una storia su instagram decisamente esilarante. Difatti la fidanzata di Pierpaolo Pretelli, che ha subito fatto sentire la sua vicinanza a Dayane nel giorno in cui ha perso la mamma, ha pubblicato nelle sue storie sul social fotografico un video in cui si è mostrata davvero avvilita per l’errore commesso sperando non crei più di tanto problemi al suo amato Pierpaolo Pretelli, il quale pare sia in lizza per entrare nel cast di Tale e Quale Show: “Sono davvero io la regina degli spoiler…” Ovviamente i prelemi hanno riso di gusto paragonando subito questo suo errore a quello commesso da Fedez con la sua canzone di Sanremo (in quella occasione il rapper ha pubblicato inavvertitamente nelle sue storie un piccolo frammento della hit infrangendo il regolamento).

Giulia Salemi fa mea culpa: “Tenessi le mani in tasca ogni tanto”

Giulia Salemi ha poi concluso questo suo intervento su instagram mangiandosi praticamente le mani per la gaffe commessa su Pierpaolo Pretelli, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue: “Tenessi le mani in tasca ogni tanto…” Ora c’è da chiedersi se Pierpaolo Pretelli si sarà arrabbiato con Giulia Salemi. Questa gaffe potrebbe guastare la loro vacanza a Ischia?