X


Gomorra 5, Salvatore Esposito (Gennaro) ammette: “È stato duro lasciare”

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra 4 - Gennaro Savastano

Salvatore Esposito dopo la fine delle riprese di Gomorra 5: “Dopo 8 anni è stato duro lasciare”

La quinta e ultima stagione di Gomorra sbarcherà su Sky Atlantic solo nei prossimi mesi, ma le indiscrezioni sull’epilogo delle vicende che coinvolgeranno Gennaro Savastano e Ciro Di Marzio hanno già iniziato ad invadere il web. Le riprese, infatti, si sono concluse da circa un mese e i rispettivi interpreti dei due protagonisti sono già alle prese con i prossimi capitoli della loro fortunata carriera. Nonostante ciò, il ricordo della lunga avventura vissuta sul set di Gomorra accompagnerà per sempre gli attori. A confermarlo, nel corso di un’intervista realizzata da Generoso Picone per Il Mattino, è stato Salvatore Esposito. Queste, infatti, le parole dell’uomo a tal proposito:

Dopo 8 anni e 5 edizioni è stato duro lasciare. Un’esperienza eccezionale che mi ha fatto crescere e apprezzare nel mondo.

Gomorra 5, Salvatore Esposito ammette: “Sarò sempre grato a chi mi ha permesso di essere Genny”

E se negli scorsi giorni Marco D’Amore ha anticipato che il finale di Gomorra “cambierà tutto”, nell’ultima intervista Salvatore Esposito si è detto estremamente grato dell’esperienza vissuta sul set. L’attore, che grazie al personaggio di Gennaro Savastano ha ottenuto una grande popolarità anche all’estero, ha quindi ringraziato tutta la troupe per lo straordinario lavoro svolto dal 2014 ad oggi. Nonostante ciò, l’uomo si è detto pronto ad iniziare con entusiasmo un nuovo capitolo della sua vita professionale. Ecco, infatti, le dichiarazioni che l’interprete ha affidato ai microfoni de Il Mattino:

Non finirò mai di essere grato a chi mi ha permesso di essere il Genny Savastano di Gomorra. Ma viene il tempo di svestire alcuni panni per indossarne altri.

Salvatore Esposito, primo film dopo Gomorra: “Interpreto un camorrista ma con l’animo buono”

Infine, Salvatore Esposito ha svelato di essere già a lavoro sul set del nuovo lungometraggio di Davide Minnella. Si tratta, nello specifico, del film “L’ultima cena” che vedrà protagonista l’attore napoletano e la collega Greta Scarano. Un progetto che l’ormai ex interprete di Gennaro Savastano ha così presentato:

Sto ultimando le riprese di “L’ultima cena” di Davide Minnella, con Greta Scarano. Interpreto ancora un camorrista ma con l’animo buono.