X


Gomorra 5, Marco D’Amore (Ciro) anticipa: “Il finale cambierà tutto”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra - Marco D'Amore

Gomorra 5, Marco D’amore sul finale: “Cambierà lo sguardo su quello che abbiamo saputo finora”

Le riprese del finale di Gomorra, famosissima serie tv nata dall’omonimo best seller di Roberto Saviano, sono terminate da circa un mese. Sebbene l’ultimo capitolo sbarcherà su Sky Atlantic prossimamente, le anticipazioni sull’epilogo delle avventure che coinvolgono Gennaro Savastano e Ciro Di Marzio hanno già iniziato ad invadere il web. In particolare, come riportato in una recente intervista realizzata da GQ Italia, è stato Marco D’Amore ad offrire una panoramica sulla trama che animerà l’ultimo ciclo di episodi. Queste, nello specifico, le parole dell’attore a tal proposito:

Non è solo il capitolo finale di un racconto, ma il punto e a capo delle relazioni tra i suoi protagonisti: una soluzione che cambia lo sguardo su quello che abbiamo saputo finora.

Anticipazioni Gomorra 5, l’attore di Ciro Di Marzio svela: “Il finale sarà sorprendente”

Continuando con la sua intervista Marco D’Amore, che negli scorsi giorni ha confessato di aver tolto a Ciro la bellezza, ha svelato che nell’ultima stagione di Gomorra andrà in scena una trama leggermente diversa da quella proposta finora. Stando alle parole dell’attore e regista, infatti, molti personaggi affronteranno un vero e proprio viaggio emotivo che porterà i telespettatori a scoprire lati caratteriali inediti dei protagonisti. Ecco, infatti, le dichiarazioni che l’interprete di Ciro Di Marzio ha affidato ai microfoni di GQ Italia:

Sarà sorprendente, dall’inizio alla fine, non solo per la messa in scena ma soprattutto perché, per la prima volta, trascina in un vortice emotivo personaggi ai quali non è mai successo.

Gomorra 5, Marco D’Amore confessa: “Spero che il finale possa soddisfare l’attesa del pubblico”

E se le prime scene di Gomorra 5 sono già state pubblicate in un video diffuso da Sky Atlantic, Marco D’Amore ha voluto omaggiare la straordinario percorso affrontato definendolo come “una delle esperienze più importanti” della sua vita. Sulla spasmodica attesa per il finale, invece, l’interprete di Ciro di Marzio si è detto speranzoso circa la possibilità che il pubblico possa ritenersi soddisfatto dall’epilogo proposto dagli sceneggiatori. Queste, infatti, le parole con le quali l’attore ha concluso la sua intervista:

Quando l’aspettativa è così importante non si può essere leggeri: bisogna andarci cauti e mettersi nell’ottica dello spettatore. Nell’ultimo anno c’è stato un grande dispendio di energie, che spero riescano a soddisfare l’attesa del pubblico.