X


Gomorra, Salvatore Esposito confessa: “Ho faticato a staccarmi da Genny”

Scritto da , il Giugno 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gomorra - Salvatore Esposito

Gomorra, Salvatore Esposito fa una confessione: “Staccarmi da Genny è stata dura”

Si avvicina sempre di più la messa in onda di Gomorra 5. La fiction, girata negli ultimi mesi, approderà presto su Sky per dare il giusto finale ad una serie che ha alzato il livello delle produzione italiane, facendo arrivare Gomorra praticamente in ogni parte del mondo. Tra i principali protagonisti della serie che è un viaggio estremamente coinvolgente nella Napoli malavitosa, troviamo Salvatore Esposito, il tanto amato Genny della fiction. L’attore partenopeo ha rilasciato un’intervista a TV sorrisi e canzoni dove ha presentato un suo nuovo progetto, ma non senza toccare il tasto Gomorra:

Quando vivi in simbiosi per otto anni con un personaggio diventa la tua nemesi. Qualcuno che non vuoi vedere ma da cui non riesci a staccarti. Gomorra è stato un viaggio bellissimo

ha dichiarato l’artista nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale.

Salvatore Esposito, nuovo progetto dopo Gomorra 5: “Sarò in un film carino e leggero”

Non c’è spazio solo per Gomorra nella vita di Salvatore Esposito. Gennaro Savastano, il personaggio da lui interpretato nella grande serie di Sky, saluterà presto visto che Gomorra finirà con la quinta stagione. Ma per Salvatore Esposito c’è un nuovo progetto all’orizzonte, come dichiarato a TV sorrisi e canzoni: “Da due settimane ho iniziato a Roma le riprese di un film molto carino e leggero, che si intitolerà L’ultima cena. Sarò un ragazzo che si approccia al mondo della ristorazione e incontrerà una chef” – ha affermato Salvatore Esposito – .

Salvatore Esposito, rivelazione su Gomorra: “Il male è reale”

Salvatore Esposito, che alcune settimane fa ha fatto una rivelazione su Gomorra, è tornato a parlare della fiction di successo parlando a TV sorrisi e canzoni: “In Gomorra il male è reale, quindi posso dire che le cinque stagioni della fiction non mi hanno influenzato”.