X


Salvatore Esposito fa una confessione privata: “Non mi sento valorizzato”

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Salvatore Esposito Gomorra

Gomorra, attore di Genny confessa: “In Italia non mi sento valorizzato come merito”

Mancano diversi mesi al ritorno di Gomorra sul piccolo schermo, ma gli attori della serie campione di ascolti non vedono l’ora di tornare ad interpretare i loro personaggi. Salvatore Esposito, l’immancabile Gennaro Savastano di Gomorra, si è confessato in un’ intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni, dove ha parlato anche di alcuni temi personali molto delicati. Salvatore Esposito in Italia non ha preso a tantissimi progetti, almeno in confronto al talento che ha messo in mostra. Al contrario, in terra estera Salvatore ha sempre trovato terreni più spianati. Probabilmente non è valorizzato come realmente meriterebbe?

In Italia non mi sento valorizzato come merito, quando vado all’estero e parlo con produttori e registi internazionali mi accorgo che sono visto come una star internazionale, in Italia no. Il nostro è un Paese provinciale che va sul sicuro e non ama rischiare

Salvatore Esposito, matrimonio in vista dopo Gomorra? L’indiscrezione

Nei prossimi mesi Salvatore Esposito lo vedremo nuovamente vestire i panni di Genny nell’ultima stagione di Gomorra. Parlando a TV sorrisi e canzoni Salvatore Esposito è stato intervistato anche su temi personali, come il rapporto con la fidanzata Paola, donna con la quale esiste ormai un rapporto nato 7 anni fa: “Lieto fine nell’aria? Vedremo, non programmiamo nulla. Ora viviamo a Roma insieme. Il 4 giugno abbiamo festeggiato 7 anni d’amore. E’ l’unica che riesce a farmi sorridere ed emozionare”– ha confessato l’attore che in Gomorra interpreta il temibile Gennaro Savastano – .

Salvatore Esposito va oltre Gomorra e ricorda: “Ho lavorato da McDonald’s”

Prima di diventare Genny e quindi un artista, Salvatore Esposito ha condotto una vita estremamente umile. L’attore, protagonista di alcune dichiarazioni importanti recentemente, ha ricordato a TV sorrisi e canzoni un momento particolare della sua vita: “A 19 anni ho iniziato a lavorare da Mc Donald’s e a fare carriera nell’azienda, prima di inseguire il sogno di fare l’attore”.