X


Grand Hotel, anticipazioni ultima puntata: spoiler episodi finali

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Gran Hotel

Anticipazioni Grand Hotel, ultima puntata: spoiler prossimi episodi

Stasera è andata in onda su Canale5 la quarta puntata di Grand Hotel con Amaia Salamanca e Yon Gonzalez. La serie spagnola volge al termine. La prossima settimana andrà in onda la quinta ed ultima puntata di Grand Hotel. Mediaset deciderà di mandare in onda anche la seconda e terza stagione di Grand Hotel? Al momento non è dato saperlo ma una cosa è certa: gli ascolti di Grand Hotel non sono stati esaltanti anche perché ben due puntate si sono scontrate con le partite dell’Italia al Campionato europeo. Prima di scoprire cosa succederà nell’ultima puntata di Grand Hotel vediamo cos’è successo stasera. Julio è riuscito a ritrovare sua sorella Cristina che gli ha raccontato cosa le era successo: la ragazza era venuta in possesso di una lettera che incastrava Donna Teresa. Cristina si era confidata con Diego, il promesso sposo di Alicia, che aveva tentato di ucciderla.

Grand Hotel, anticipazioni quinta ed ultima puntata: la verità viene a galla

Nella quarta puntata di Grand Hotel andata in onda stasera, Cristina è stata uccisa. La giovane è stata colpita a morte con un batticarne. Donna Teresa ha fatto spostare il cadavere ritrovato da Catalina per sviare le indagini. Julio è disperato, Alicia è al suo fianco. Julio non riesce a credere alla versione dell’incidente. La quarta puntata di Grand Hotel è stata un susseguirsi di colpi di scena. Alicia ha scritto una lettera a Diego confessandogli di voler andare via. Cosa succederà nella quinta e ultima puntata di Grand Hotel?

Anticipazioni Grand Hotel, ultima puntata: la resa dei conti

Nell’ultima puntata di Grand Hotel che dovrebbe andare in onda il 7 luglio, salvo cambiamenti, tutti i nodi verranno al pettine. Alicia deciderà di scappare con Julio ma una nuova verità sulla morte della sorella Cristina spingerà il ragazzo a restare. Ciò avrà delle ripercussioni sul suo rapporto con Alicia che si avvicinerà di nuovo a Diego che proverà a portarla all’altare. Julio si troverà davanti a un bivio: sceglierà l’amore?