X


Grand Hotel, anticipazioni di sabato 26 giugno: trama quarta puntata

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Grand Hotel cast

Anticipazioni Grand Hotel, quarta puntata: spoiler del 26 giugno

Cambiamenti in vista per Grand Hotel: stasera va in onda la terza puntata, la quarta sarà trasmessa sabato 26 giugno e non mercoledì prossimo quando su Canale5 inizierà Temptation Island. La quarta puntata di Grand Hotel, quindi, dovrà vedersela contro gli ottavi di finale del Campionato europeo: in campo Italia-Austria. Le anticipazioni della quarta puntata di Grand Hotel annunciano clamorosi colpi di scena. Ma prima vediamo cos’è successo nella puntata di stasera di Grand Hotel. Ayala ha chiesto a Julio di partecipare alle indagini sulla scomparsa della sorella. Quando hanno intuito di trovarsi di fronte a un serial Killer hanno chiesto aiuto ad Alicia. Eugenia ha spinto dal balcone la sorella Mercedes che ora si trova in gravissime condizioni. Ayala e Julio, nella puntata di stasera di Grand Hotel, hanno assistito all’omicidio di un’altra donna. La stessa Alicia è stata inseguita da un uomo con un coltello d’oro, arma usata anche per gli altri delitti.

Grand Hotel, anticipazioni quarta puntata: Cristina è viva

Nella puntata di stasera 23 giugno di Grand Hotel, Ayala ha deciso di arrestare Julio. Alicia l’ha avvertito del pericolo. Julio e Alicia hanno scoperto che Diego era l’amante di Cristina. Ayala arresta l’uomo per l’omicidio di Cristina. Ma ecco il colpo di scena: Cristina è ancora viva e salva suo fratello Julio dalla furia omicida di Garrido. Le anticipazioni della quarta puntata di Grand Hotel svelano che nel primo episodio intitolato “La lettera rubata” Cristina spiegherà al fratello cos’era successo prima della sua sparizione. Cristina era venuta in possesso di una lettera che incastrava Donna Teresa e si era confidata con Diego che aveva tentato di ucciderla.

Anticipazioni Grand Hotel di sabato 26 giugno: Cristina viene uccisa

Nel secondo episodio della quarta puntata di Grand Hotel intitolata “Il sangue della fanciulla” Cristina verrà colpita a morte con un batticarne. Il corpo verrà fatto spostare da Donna Teresa. Julio, disperato, non crede alla versione dell’incidente. L’appuntamento con la quarta puntata di Grand Hotel è per sabato 26 giugno in prima serata su Canale5.