X


Grande Fratello Vip 6, cast: Alessia Mancini concorrente? Parla lei

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Grande Fratello
foto alessia mancini gfvip

Alessia Mancini concorrente del GF Vip 2021/22? Lei: “Non avrebbe senso”

Oggi Alessia Mancini ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza la popolare soubrette ha parlato della sua famiglia e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto il giornalista ha fatto presente alla moglie di Flavio Montrucchio che in tanti vorrebbero vederla nel cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip. Alessia Mancini ha però rivelato di essere davvero tanto felice della sua vita attuale che non avrebbe senso privarsene anche solo per qualche mese: “Sono così contenta della mia vita attuale che non avrebbe senso privarmene…” Alessia Mancini ha poi aggiunto che ha già avuto il regalo più grande dal GF: suo marito Flavio Montrucchio (quest’ultimo ha vinto la seconda edizione).

Grande Fratello Vip prossima edizione, Alessia Mancini confessa: “Mia figlia non mi ci manderebbe”

Alessia Mancini, parlando sempre dell’eventualità di approdare alla prossima edizione del GF Vip, ha anche rivelato che sicuramente sua figlia Mya non sarebbe affatto d’accordo: “Non mi ci manderebbe mai…” Ovviamente il giornalista del magazine Nuovo ha quindi domandato alla moglie di Flavio Montrucchio il motivo. E quest’ultima, con estrema schiettezza, ha rivelato di essere sicura che sentirebbe troppo la sua mancanza:

“Nel 2018 ho già fatto L’Isola dei Famosi e non me la sentirei di lasciarla sola un’altra volta…Adesso che sta crescendo sono sicura che le mancherei più adesso che qualche anno fa…”

Insomma pare davvero che non ci siano tantissime possibilità di vedere Alessia Mancini al Grande Fratello Vip 6 (QUA le ultime dichiarazioni di Justine Mattera data per possibile nuova concorrente).

Alessia Mancini categorica: “Io al GF Vip? Ho fatto L’Isola dei Famosi”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato a Alessia Mancini se seriamente non ci sia anche una piccolissima possibilità di vederla nella prossima edizione del Grande Fratello Vip. E la donna ha risposto categoricamente che il reality che ha sempre voluto fare ci ha già partecipato, e per adesso va bene così:

“Ho già fatto L’Isola, quello che sentivo più mio…Quel reality mi ha dato la possibilità di mettermi in gioco anche con me stessa e di mostrarmi in maniera diversa agli occhi del pubblico…”

Alessia Mancini ha quindi rivelato di credere non abbia granché senso fare un altro reality: “Preferirei fare altro…”