X


Grande Fratello Vip nuova edizione. Justine Mattera rifiuta? “Non mi attrae”

Scritto da , il Giugno 8, 2021 , in Grande Fratello
foto Justine Mattera 6 maggio

Justine Mattera corteggiata dal GF Vip: “Rappresenta un genere di televisione che non mi attrae”

Alfonso Signorini sta lavorando alacremente alla nuova edizione del Grande Fratello Vip e soprattutto sui concorrenti che potrebbero entrare nella casa più spiata d’Italia. Per quanto riguarda le opinioniste, il conduttore ha già deciso: Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Ma per quanto riguarda i concorrenti? Secondo quanto riporta il settimanale Nuovo Tv la showgirl Justine Mattera è corteggiata dal GF Vip, ma per ora lei non ha alcuna intenzione di cedere a tali lusinghe: “Rappresenta un genere di televisione che non mi attrae”.

Grande Fratello Vip, Justine Mattera rifiuta? “Preferisco fare la mamma”

Sempre Justine Mattera, che Alfonso Signorini vorrebbe all’interno della casa del GF Vip (sesta edizione), al settimanale Nuovo Tv ha dichiarato: “Preferisco fare la mamma. Non me la sentirei di stare lontana da casa per mesi”. E poi ci tiene a precisare che ormai i tempi sono cambiati: “Oggi non danno più i soldi di un tempo”. Mancano ancora più di due mesi all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, ma il pubblico televisivo scalpita per sapere quali vipponi entreranno nella casa più spiata d’Italia, e quali dinamiche riusciranno a creare e come si comporteranno le due nuove opinioniste (Adriana Volpe e Sonia Bruganelli).

Justine Mattera non rinnega nulla: “A La Fattoria chiesi un cachet altissimo

“A La Fattoria chiesi un cachet altissimo e accettarono. Era il momento giusto per andarci”: Justine Mattera non rinnega nulla della sua carriera, soprattutto di aver partecipato a un reality show, anche perché erano gli anni in cui gli artisti venivano pagati molti bene per parteciparvi. Non si sa, quindi, se Alfonso Signorini riuscirà a convincerla a partecipare al GF Vip, e nel frattempo si sa solo che Katia Ricciarelli non ha ancora deciso se accettare o meno.