X


Grande Fratello Vip anticipazioni, Ilona Staller: “Signorini mi voleva ma…”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Grande Fratello
foto ilona staller gf

Ilona Staller fa una confessione: “Io al GF Vip? Alfonso Signorini mi voleva, poi il mio nome è sparito”

Ilona Staller ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. E in questa circostanza l’ex attrice di film per adulti ha parlato della sua vita e dei suoi progetti futuri. Ad un certo punto la giornalista del settimanale le ha fatto notare che spesso e volentieri si è parlato di una sua presenza al Grande Fratello Vip, ma alla fine non se n’è fatto mai nulla: “Credi ci sia un veto su di te?”. E Ilona Staller (Cicciolina) ha subito rivelato che un anno fa è stata vicinissima ad entrare nel cast del GF Vip, ma alla fine il suo nome è sparito:

“Un anno fa, Alfonso Signorini ha fatto il mio nome come concorrente…Poi il mio nome è sparito…”

Ilona Staller ha poi rivelato che la stessa cosa è successa a Ballando con le stelle: “Anche Milly Carlucci mi voleva…”

Grande Fratello Vip, Ilona Staller svela: “C’è qualcuno che non mi vuol far lavorare”

Successivamente la giornalista del settimanale Vero ha domandato a Ilona Staller il motivo per cui la sua partecipazione al GF Vip (qua per leggere l’opinione di Maurizio Costanzo sul reality show condotto da Alfonso Signorini) è saltata all’ultimo minuto, visto che lo stesso conduttore l’avrebbe tanto voluta nel cast della scorsa edizione. E Cicciolina ha risposto di credere che ci sia qualcuno che farebbe di tutto per non farla lavorare per chissà quale motivo:

“C’è qualcuno che non vuole che lavori…Non credo che sia una cosa legata ai film per adulti che ho fatto in passato, ci sono problemi di altro tipo…”

Isola dei Famosi, Ilona Staller: “Anche qua la mia partecipazione è saltata”

Ilona Staller, sempre in questa intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero, ha poi dichiarato di essere stata vicina a partecipare a L’Isola dei Famosi di un altro Paese. Purtroppo però anche in questa occasione qualcosa è andato storto e la partecipazione di Cicciolina è saltata all’ultimo minuto:

“Stavo per fare la nuova edizione dell’Isola dei Famosi in un altro Paese, ma anche quella è saltata…”

Chi remerà contro Ilona Staller?