X


Anticipazioni Grande Fratello Vip 6, Costanzo: “Rivedere la struttura”

Scritto da , il Giugno 20, 2021 , in Grande Fratello
foto Maurizio Costanzo Zorzi Oppini

Maurizio Costanzo consiglia il Grande Fratello Vip: “Rivedere la struttura”

Prosegue la programmazione della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Il noto reality di Canale Cinque tornerà in onda dal prossimo autunno e ovviamente vedremo ancora una volta alla guida Alfonso Signorini, che intanto si sta godendo qualche giorno di meritata vacanza, mentre allo stesso tempo continua a lavorare sotto traccia per mettere in piedi la squadra di concorrenti per la nuova edizione. A toccare il tema Gf Vip è stato il popolare giornalista e conduttore Maurizio Costanzo, che intervenuto sulle pagine di Libero si è espresso su alcune novità, che secondo la propria opinione, il reality dovrebbe apportare:

Sarebbe necessario che i reality come L’isola dei famosi e Il Grande Fratello rivedessero la propria struttura andando ad aumentare le sorprese. Anche il Gf Vip se non ci sono novità, nuovi ingressi e sorprese rischia di diventare ripetitivo

Maurizio Costanzo svela: “Un ex concorrente del Gf Vip ha detto che nella casa si annoiava”

Come ben sappiamo il Grande Fratello è un reality che dal punto di vista fisico non richiede chissà quale sforzo fisico. Situazione completamente diversa invece per quanto riguarda lo sforzo mentale, che invece non è assolutamente di poco conto. Il Grande Fratello Vip spreme tante energie e allo stesso tempo può annoiare: “Non ricordo quale ospite di un recente Grande Fratello ha dichiarato a un giornale che dopo un po’ a vedere sempre le stesse persone nella casa si annoiava” – ha scritto Maurizio Costanzo su Libero – Chissà che la produzione non decida si seguire i consigli di Costanzo .

Gf Vip, anticipazioni: ecco quando tornerà in tv Alfonso Signorini

Mancano ancora alcuni mesi al ritorno del Grande Fratello Vip, pronto a riprendersi la scena a partire dal prossimo settembre. Intanto proseguono le voci sui possibili concorrenti, mentre ancora non sembrano esserci ufficialità riguardo ai nuovi gieffini. Alfonso Signorini sta però lavorando per mettere in piedi un cast pazzesco, questo è certo.