X


Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti svela: “Avevo detto no, ma poi…”

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Grande Fratello
foto Antonella mosetti intervista

Antonella Mosetti sul GF Vip confessa: “Avevo detto no, però mi hanno dato l’opportunità di partecipare con mia figlia”

Antonella Mosetti ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Vero. In questa occasione la soubrette ha parlato della sua vita privata, di sua figlia Asia Nuccetelli e della sua partecipazione alla primissima edizione del Grande Fratello Vip. A tal proposito Antonella Mosetti ha dichiarato che inizialmente non avrebbe voluto partecipare, aggiungendo però di aver cambiato idea in un secondo momento perchè gli autori del GF Vip le hanno dato l’opportunità di fare questa esperienza insieme alla figlia Asia:

“Inizialmente ho detto no perchè non amo reality e l’idea di lasciare Asia sola non mi piaceva…Così ci hanno chiesto di partecipare insieme…”

Grande Fratello Vip, Antonella Mosetti svela: “Ecco perchè dopo questa esperienza mia figlia è scomparsa dalla Tv”

Antonella Mosetti, sempre in questa intervista rilasciata al settimanale Vero, ha rivelato di credere che il GF Vip sia un’esperienza da fare a 20 anni (l’età di sua figlia Asia Nuccetelli ai tempi in cui ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip). Dopo quell’esperienza però la figlia di Antonella Mosetti è scomparsa dalla Tv. E a tal proposito la showgirl, che tempo fa ha attaccato Antonella Elia, ha rivelato che nel momento in cui sua figlia ha capito com’è il mondo della Tv ha pensato bene di non farne più parte: “Per questo sono la mamma più felice di questo mondo…”

Antonella Mosetti è single: “Questo non è il momento giusto per frequentare qualcuno”

La giornalista del magazine Vero ha poi chiesto a Antonella Mosetti se al momento è fidanzata. E la showgirl ha dapprima dichiarato di essere single, e successivamente non ha fatto mistero di credere che questo non sia il momento giusto per conoscere e frequentare qualcuno:

“Sono single da 4 anni…Ho avuto qualche frequentazione, ma non è un bel periodo per trovare qualcuno…”

Antonella Mosetti ha comunque tenuto a precisare di essere particolarmente corteggiata, soprattutto sui social.