X


Grande Fratello Vip, ex concorrente si candida: “Vorrei tornare”

Scritto da , il Giugno 21, 2021 , in Grande Fratello
Foto Grande Fratello Vip Logo

Gf Vip, Jessica Mazzoli fa un appello ad Alfonso Signorini: “Vorrei tornare”

Torna a parlare Jessica Mazzoli, tra le protagoniste dell’ultima edizione del Grande Fratello presentata da Barbara D’Urso. Jessica, nel corso dell’esperienza all’interno del reality si trovò costretta ad abbandonare la casa non troppo tempo dopo l’inizio a causa di alcuni problemi di salute. Parlando in un’intervista concessa al programma a Mi casa es tu casa condotto da Lorenzo Amatulli su Teleregione Toscana, Jessica ha rivelato che sarebbe interessata a tornare nella casa più spiata d’Italia, questa volta per compiere il percorso per intero. Il messaggio rivolto ad Alfonso Signorini dunque è chiaro e netto, chissà che il conduttore non prenda per buona la candidatura di Jessica Mazzoli:

Il Gf me lo avevano già proposto l’anno prima ma avevo rifiutato. Quell’anno ho detto di sì anche se sono uscita per un problema di salute, è durata poco e spero ci sia un’altra occasione, perché no nel Grande Fratello di Alfonso Signorini

Jessica Mazzoli non lo nasconde: “Il mio obiettivo è approdare al Festival di Sanremo”

Nel 2010 Jessica Mazzoli ha partecipato ad X-Factor, esperienza poi seguita da altri avvenimenti e programmi, tra cui la partecipazione al Grande Fratello 16. Parlando di progetti futuri però Jessica Mazzoli sembra avere le idee chiare, con in particolare un sogno musicale nel cassetto: “Il mio obiettivo nella vita è il palco dell’Ariston. Calcare quel palco ha una responsabilità grandissima. Io sono pronta!” – ha affermato la cantante nel corso dell’intervista rilasciata a Mi casa es tu casa su Teleregione Toscana – . Chissà che anche in ottica Festival di Sanremo non possa arrivare qualche novità per Jessica Mazzoli dopo questa esposizione.

Grande Fratello Vip, Jessica Mazzoli nuova concorrente?

Jessica Mazzoli, protagonista di alcune dichiarazioni su Barbara D’Urso, potrebbe a questo punto rientrare nel novero dei papabili concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. La messa in piedi del cast è infatti ancora in corso e nessuna ipotesi è da scartare al momento, in particolare adesso che Jessica Mazzoli si è proposta.