X


Grande Fratello Vip, Ilary Blasi svela: “Ecco perché ho detto basta”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Grande Fratello
foto Ilary Blasi isola dei famosi quando inizia

Ilary Blasi spiega perchè non ha più voluto fare il GF Vip: “E’ stata una mia necessità”

A poche ore di distanza dalla finalissima dell’Isola dei Famosi, la conduttrice Ilary Blasi ha rilasciato un’interessante intervista al Fatto Quotidiano Online. In questa circostanza la donna ha parlato della sua vita, dei suoi progetti futuri, della sua prima esperienza alla conduzione de L’Isola, ma anche del suo passato. E a proposito del suo passato il giornalista le ha chiesto se in questi anni ha mai sentito la mancanza del Grande Fratello Vip che ha condotto per ben tre edizioni. Ilary Blasi, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto negativamente, cogliendo la palla al balzo per rivelare di aver lasciato la conduzione di sua spontanea volontà dopo essere arrivata alla conclusione di aver bisogno di altri stimoli:

“Dopo tre anni ho sentito la necessità di dire basta. A malincuore perché mi sono divertita tantissimo, era un programma che volevo fare e seguivo sempre…”

Grande Fratello Vip, Ilary Blasi su Alfonso Signorini: “Non saprei farlo come lui”

Successivamente il giornalista de Il Fatto Quotidiano Online ha chiesto a Ilary Blasi di esprimere una sua opinione sui due GF Vip condotti da Alfonso Signorini. E la moglie di Francesco Totti, la quale ha confessato di aver avuto qualche problema con Massimiliano Rosolino all’inizio dell’Isola perchè non si sono capiti spesso e volentieri, ha risposto che è stato bravo e di credere di non essere capace di farlo come lui:

“Su alcuni sentimenti sono molto pudica, non riesco a scavare a fondo quando c’è qualcosa di personale. Sono più una da ca**eggio pur toccando argomenti seri…”

Insomma Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip è riuscito a convincere tutti, compresa Ilary Blasi.

Fabrizio Corona, Ilary Blasi svela: “Lo scontro con lui? In ballo c’era la mia vita”

Nella terza edizione del GF Vip c’è stato anche uno storico scontro in diretta tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. In quella circostanza la conduttrice l’ha attaccato duramente spiazzando tutti. Oggi al Fatto Quotidiano Online Ilary Blasi è tornata a parlare di questa faccenda, asserendo di aver voluto fortemente regolare i conti con l’uomo per via di alcune questioni in sospeso:

“Non era più il reality era la mia vita, era una cosa tra me e lui…Ho usato un mezzo pubblico per un fine privato…”