X


Katia Ricciarelli sul GF Vip edizione 2021/22: “Non ho ancora deciso”

Scritto da , il Giugno 7, 2021 , in Grande Fratello
foto katia ricciarelli cantante mascherato

Katia Ricciarelli sul Grande Fratello Vip 2021/22 chiarisce: “Non ho ancora deciso niente”

L’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip è ancora lontana, ma il pubblico non vede l’ora di conoscere i nomi dei concorrenti che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Si pensava che Katia Ricciarelli sarebbe stata la prima concorrente ufficiale del GF Vip 2021/22, ma ad AdnKronos ha smentito, chiarendo quanto segue:

“Per ora sono tutte ipotesi. Non ho ancora deciso niente”.

Quindi niente ufficialità da parte di Katia Ricciarelli che deve ancora decidere se accettare la proposta di Alfonso Signorini oppure no.

GF Vip 6, Katia Ricciarelli fa una confessione: “Devo riflettere”

“Devo riflettere” ha confessato Katia Ricciarelli sul Grande Fratello Vip 6, “e capire se sono pronta dal punto di vista spirituale”. D’altronde si sta parlando di un reality show lungo e faticoso dal punto di vista psicologico: si resta confinati mesi e mesi in una casa, con persone estranee, dove si deve partecipare alle dinamiche al fine di dare un certo spettacolo che al pubblico piace così tanto. Non si sa se la prossima edizione del GF Vip condotta da Alfonso Signorini durerà sei mesi (come l’edizione vinta da Tommaso Zorzi), ma resta il fatto che parteciparvi o meno è una decisone che va presa con assoluta attenzione.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, nuova edizione. Katia Ricciarelli: “Vedremo”

Alfonso Signorini sta lavorando alacremente per offrire al pubblico una nuova edizione del GF Vip davvero ricca di concorrenti davvero famosi, tanto che la prima contattata è stata Katia Ricciarelli, che però ha smentito la sua partecipazione ufficiale, dicendo che ci penserà su e deciderà in seguito. “Vedremo” ha chiuso Katia Ricciarelli, ricordando che ha già partecipato a un realty show, ovvero La Fattoria, riscuotendo un grande successo. Nel frattempo si sa che Antonella Elia è stata esclusa: infatti le due opinioniste saranno Sonia Bruganelli e Adriana Volpe.