X


Grey’s Anatomy 17 su Sky, anticipazioni 8 giugno: il ritorno di April Kepner

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy - Jackson e April

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Fox, trama 8 giugno: la reunion tra Jackson e April

Martedì 8 giugno, in prima visione assoluta in Italia, andrà in onda un nuovo appuntamento con Grey’s Anatomy 17 su Sky. La puntata, la quattordicesima delle diciassette che comporranno la nuova stagione, si intitolerà “Look Up Child” e porterà in scena l’attesissimo ritorno di Sarah Drew nel cast del Medical Drama. La trama, in particolare, si svolgerà a partire dal viaggio che Jackson Avery ha già intrapreso nel corso del dodicesimo episodio. Le anticipazioni americane svelano, infatti, che il ragazzo, profondamente sconvolto dalle conseguenze dei tristi avvenimenti che hanno coinvolto George Floyd, si recherà a far visita al padre. Desideroso di ritrovare sé stesso e di contribuire attivamente contro le discriminazioni razziali, il chirurgo plastico maturerà quindi una decisione che lo porterà a fare un’inaspettata richiesta all’ex moglie: April Kepner.

Grey’s Anatomy 17×14 su Sky, trama: April Kepner svela una verità shock sul suo matrimonio

La trama di Grey’s Anatomy 17×14, in onda su Fox martedì 8 giugno, svela inoltre che l’inaspettata decisione di Jackson Avery stupirà April Kepner. Quest’ultima, infatti, si mostrerà inizialmente reticente ad accettare la proposta dell’ex marito. Nonostante ciò, la donna confesserà al chirurgo plastico un’incredibile verità sulla sua vita privata. La dottoressa Kepner, in particolare, rivelerà a Jackson che il matrimonio con Matthew, celebrato nel finale della quattordicesima stagione, si è ormai concluso. A causa di alcune incomprensioni maturate subito dopo le nozze ed il risentimento per le precedenti scelte di April, il paramedico ha infatti deciso di porre fine alla relazione.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Fox: confermato l’addio di Jesse Williams al Medical Drama

Se per scoprire la verità sulla reunion tra Jackson e April bisognerà aspettare l’8 giugno, le anticipazioni provenienti dall’America confermano che la trama introdotta in Grey’s Anatomy 17×14 sarà funzionale all’uscita di scena di Jesse Williams. L’attore, infatti, lascerà il cast del Medical Drama dopo ben 12 anni dalla sua prima apparizione. Una decisione, quest’ultima, che l’interprete del dottor Avery ha maturato con l’obiettivo esplicito di dedicarsi a nuovi progetti televisivi e cinematografici.

Queste, dunque, le ultime anticipazioni sul prossimo episodio di Grey’s Anatomy 17 su Sky. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse ore Patrick Dempsey ha svelato un retroscena dal set.