X


Grey’s Anatomy 17 su Sky, Patrick Dempsey dopo il finale: “Abbiamo pianto”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 - Derek Shepherd

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17 su Fox, Patrick Dempsey dopo l’addio a Derek: “Abbiamo pianto”

Questa sera, a partire dalle 21:50, Fox (canale 112 di Sky) trasmetterà uno degli episodi più attesi di Grey’s Anatomy 17. La tredicesima puntata, intitolata “Bello da morire”, porterà infatti in scena l’ultima apparizione di Derek Shepherd. Sulla famosa “spiaggia dei sogni”, l’uomo avrà quindi modo di confrontarsi con Meredith Grey e con lei vivrà un momento estremamente romantico che emozionerà i numerosi fan della coppia. In attesa di assistere alla commovente chiacchierata tra Meredith e Derek, Patrick Dempsey, intercettato da Variety ai tempi della messa in onda americana, ha raccontato quanto accaduto subito dopo la fine delle riprese. Queste le parole dell’attore:

All’inizio abbiamo pianto tutti e ci siamo abbracciati. Ho pensato che fosse un bel modo per concludere questa trama. Il nostro intento era quello di regalare al pubblico un po’ di speranza, perché sono una coppia iconica.

Patrick Dempsey sul suo ritorno in Grey’s Anatomy 17: “E’ stato davvero fantastico”

Continuando con la sua intervista, Patrick Dempsey ha poi confermato che è stata proprio Ellen Pompeo la principale artefice del ritorno di Derek Shepherd. I due attori, infatti, hanno a lungo discusso sulla possibilità di rendere omaggio, tramite la grande popolarità dei rispettivi personaggi, agli operatori sanitari. Estremamente entusiasta per la trama proposta e visibilmente commosso per aver regalato un po’ di gioia dopo il difficile periodo della pandemia, l’attore ha infatti dichiarato quanto segue:

Per me e Ellen è stato importante puntare i riflettori su tutti i soccorritori in prima linea. E’ così che abbiamo deciso di proporre questa trama ed è stato fantastico lavorare di nuovo con tutti.

Grey’s Anatomy 17, Patrick Dempsey sulle apparizioni di Derek: “Ecco perché è tornato”

Infine, Patrick Dempsey ha voluto svelare le reali motivazioni che l’hanno spinto a tornare sul set di Grey’s Anatomy (QUI la trama dell’episodio in onda stasera). Intervistato dai microfoni di EliteDaily, l’attore ha quindi chiarito che le apparizioni di Derek Shepherd sono state funzionali al messaggio che più degli altri gli sceneggiatori volevano inviare al grande pubblico. Ecco, infatti, come l’interprete ha concluso la sua intervista l’intervista:

È stato surreale per tutti noi rivederci, ma il vero obiettivo era quello di sensibilizzare le persone all’uso della mascherina e aiutarle a fuggire dal mondo in cui viviamo in questo momento.

Queste, dunque, le dichiarazioni di Patrick Dempsey sull’episodio in onda questa sera su Sky. Nel frattempo, vi ricordiamo che in America, giovedì 3 giugno, andrà in onda l’ultima puntata di Grey’s Anatomy 17 e che il promo ha già annunciato un finale shock.