X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, ultima puntata: il promo shock del finale

Scritto da , il Maggio 28, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 17 finale

Grey’s Anatomy 17, anticipazioni finale: Meredith Grey tornerà sulla spiaggia dei sogni?

Dopo mesi di incertezze, principalmente legate al rinnovo contrattuale di Ellen Pompeo, i telespettatori americani si apprestano ad assistere al finale Grey’s Anatomy 17. Giovedì 3 giugno, in prima visione assoluta sulla ABC, andrà infatti in onda l’ultima puntata dell’edizione 2020/2021. L’episodio, significativamente intitolato “Someone Saved My Life Tonight”, porterà in scena l’epilogo della lunga storyline che ha coinvolto Meredith Grey. Il promo mostra, infatti, il ritorno della donna a lavoro. Tra la commozione generale, la protagonista inizierà dunque la sua nuova avventura come responsabile del programma di specializzazione. Il criptico trailer dell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 17, inoltre, anticipa che la dottoressa Grey, nonostante il netto miglioramento delle sue condizioni fisiche, apparirà nuovamente sulla famosa “spiaggia dei sogni”. Una scelta, quest’ultima, che con ogni probabilità sarà funzionale a tirare le fila dell’intricata trama basata sul Covid-19.

Grey’s Anatomy 17, ultima puntata: il promo annuncia un finale shock per Maggie e Winston

In attesa di scoprire cosa accadrà alla protagonista, il promo dell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy 17 annuncia un finale shock per Maggie e Winston. Per la coppia, infatti, arriverà il tanto atteso giorno delle nozze. Durante la celebrazione, officiata da Richard Webber, un inaspettato imprevisto rischierà, tuttavia, di compromettere la felicità dei due giovani. Poco prima delle promesse nuziali, infatti, i rispettivi genitori dei due sposi interromperanno la cerimonia tra lo stupore dei presenti. Al momento, tuttavia, non è dato sapere se la sgradevole intromissione è solo frutto di un montaggio ad hoc o se quanto accaduto porterà Maggie e Winston ad annullare le nozze. Questo, in particolare, il breve promo del finale di Grey’s Anatomy 17:

Anticipazioni Grey’s Anatomy 17, episodio finale: Jo Wilson prende una decisione inaspettata

Infine, le anticipazioni sul finale di Grey’s Anatomy 17, che presto si arricchirà di un nuovo spin-off, si concentrano su Jo Wilson. Stando alla sinossi ufficiale, rilasciata nelle scorse ore dal sito web Spoiler Tv, la nuova specializzanda in ostetricia prenderà una decisione inaspettata che potrebbe cambiare radicalmente il corso della sua vita. Con ogni probabilità, sebbene gli spoiler non lo confermino, la scelta della ragazza sarà legata a quanto accaduto nel penultimo episodio (QUI il riassunto completo), quando l’assistente sociale della piccola Luna ha negato alla dottoressa Wilson la possibilità di adottare la neonata.