X


Guenda Goria, confessione sul fidanzato Mirko: “Desidero nozze e figlio”

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Gossip
foto Guenda Goria Mirko Gancitano

Guenda Goria è fidanzata con Mirko Gancitano, sul rapporto confessa: “Con lui desidero nozze e maternità”

Guenda Goria, ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, mentre era nella casa più spiata d’Italia aveva raccontato le sue questioni sentimentali lasciate in sospeso. Archiviata l’esperienza nel reality di Canale 5 e chiuse quelle questioni, Guenda Goria si è lasciata tutto alle spalle e sta vivendo una storia d’amore con il fidanzato Mirko Gancitano. La giovane ha concesso una lunga intervista a Gente dove ha rivelato di essere pronta per il matrimonio e un figlio.

“Accarezzo il desiderio di maternità, un pensiero dal quale rifuggivo con tutte le mie forze”

ha confessato la figlia di Maria Teresa Ruta, che poi ha aggiunto:

“E anche l’idea delle nozze, che prima era molto lontana da me ora non mi fa più così impressione.”

Maria Teresa Ruta, Guenda Goria rivela: “Non ha ancora conosciuto Mirko Gancitano le piacerà”

Durante l’intervista Guenda Goria ha rivelato cosa ne pensano i suoi genitori del suo fidanzato Mirko Gancitano. L’ex concorrente del GF Vip ha rivelato che il padre, Amedeo Goria, lo ha già conosciuto perché i tre si sono incrociati a Roma. “È sempre un po’ geloso della sua bambina ma mi ha detto ‘Finalmente uno bello giovane!” ha rivelato Guenda. Invece, la madre Maria Teresa Ruta non ha ancora conosciuto il suo genero e dunque la giovane Goria ha ammesso:

“È un po’ all’antica aspetta di vedere come va la storia, ma sono certa che Mirko le piacerà.”

D’altra parte, invece, Guenda ha già conosciuto i genitori di Mirko per i quali speso belle parole, dicendo che sono persone fantastiche e che l’hanno subito accolta.

Guenda Goria sul fidanzato Mirko Gancitano: “Non posso pensare alla mia esistenza senza di lui”

Di recente Guenda Goria ha difeso il suo fidanzato Mirko Gancitano dagli attacchi degli haters, adesso invece ha concluso l’intervista rivelando: “Mirko mi ha cambiata, non posso più pensare alla mia esistenza senza di lui… Ha valori solidi e con lui mi diverto.”