X


Guenda Goria fa una confessione intima: “Non mi sono mai piaciuta”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Guenda Goria

Guenda Goria, retroscena vita privata: “Mi guardo allo specchio e mi fisso sui difetti”

Guenda Goria è stata una delle concorrenti più apprezzate dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. L’attrice, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ha deciso di fare una confessione intima attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram. Guenda Goria torna a parlare del rapporto con il suo corpo: “Non mi sono mai particolarmente piaciuta”. L’attrice già in precedenza aveva rivelato ai suoi numerosi fan di non essersi mai vista molto bella, soprattutto da adolescente, e che spesso è stata anche lei vittima di body shaming. Ma ad oggi, Guenda Goria è una bellissima giovane donna, che ha ritrovato l’amore accanto ad un uomo in grado di farle apprezzare ogni difetto: “Mi guardo allo specchio e mentre mi fisso sui difetti tu esclami ‘sei bellissima!’. E mi emoziono”.

Guenda Goria, condizioni di salute: “Ho tutti i piccoli problemi che una cura ormonale può dare”

Guenda Goria, dopo la conclusione della sua avventura al GF Vip, si è fatta portavoce di una battaglia molto importante, quella contro l’endometriosi, una malattia di cui spesso si parla poco e che affligge molte donne. Infatti, l’attrice ha scoperto solo da alcuni mesi di esserne affetta lei stessa, e attraverso i suoi social ha cercato di mandare un messaggio, soprattutto sull’importanza di sottoporsi a regolari controlli. Guenda Goria attraverso Instagram, fornisce qualche aggiornamento in merito alle sue condizioni di salute. Di recente l’attrice ha rivelato che presto dovrà operarsi, e nel frattempo spiega: “Ho tutti i piccoli problemi che una cura ormonale può dare”.

Guenda Goria, la dedica al fidanzato Mirko Gancitano: “Con te mi sento la più bella del mondo”

Guenda Goria, che di recente si è mostrata senza veli, ha ritrovato l’amore al fianco di Mirko Gancitano. I due ragazzi sono più felici che mai e non perdono occasione per condividere il loro affiatamento sui social. Guenda Goria, nell’ultimo post, ha riservato una dedica speciale proprio al suo fidanzato, affermando: “Con te io mi sento la donna più bella del mondo”.