X


Guenda Goria fa una confessione: “Parteciperei a Temptation Island ma…”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Gossip
foto Guenda Goria

Guenda Goria confessa: “Parteciperei a Temptation Island ma il problema sarebbe Mirko”

Guenda Goria una delle ex concorrenti del Grande Fratello Vip 5 si è raccontata ancora una volta ai microfoni di RTL 102.5 News. L’ex gieffina da qualche settimana ha fatto sapere pubblicamente di essere finalmente felice al fianco del nuovo fidanzato Mirko Gancitano.

La figlia di Maria Teresa Ruta durante la chiacchierata con lo speaker radiofonico Francesco Fredella, ha ribadito che prenderebbe parte al cast della nuova edizione di un noto reality show estivo di Canale 5, visto che ha detto: “Parteciperei a Temptation Island ma il problema sarebbe Mirko”.

Guenda Goria sul fidanzato Mirko: “Mi chiederebbe un falò dopo cinque minuti a Temptation Island”

L’attrice e pianista Guenda Goria ai microfoni di RTL 102.5 News ha parlato ancora una volta della sua storia d’amore con Mirko Gancitano, con cui sta insieme da qualche mese. Nonostante ciò la figlia di Maria Teresa Ruta non avrebbe alcun problema a mettersi in gioco al reality Temptation Island. A far sapere di essere disposta a partecipare al programma cult dell’estate in cui tentatori e tentatrici mettono a dura prova delle coppie, è stata proprio l’ex concorrente del GF Vip 5. Le parole pronunciate da Guenda sono state: “Questi reality sono delle bellissime prove di vita”.

L’ex gieffina che nelle scorse ore ha fatto una confessione intima, riferendosi al suo fidanzato non ha nascosto che è molto geloso di lei: “Mi chiederebbe un falò dopo cinque minuti”.

Guenda Goria, il padre Amedeo: “L’ho vista di nuovo con gli occhi comprensivi”

Guenda Goria quando il suo fidanzato Mirko Gancitano ha replicato alle sue parole affermando che potrebbe essere lei a voler avere subito un confronto con lui a Temptation Island, ha aggiunto: “Lui è gelosissimo. Ha anche una gelosia retroattiva nei confronti dei miei ex”.

Successivamente l’ex gieffina al giornalista Francesco Fredella ha anche confessato che il suo amato ha già fatto la conoscenza di suo padre Amedeo Goria, che ospite a sorpresa a RTL 102.5 News ha rotto il silenzio sulla questione:

“Ho conosciuto Mirko. E’ un bravo ragazzo. Ho visto di nuovo Guenda con gli occhi comprensivi. Li vedo bene insieme. Sono molto uniti e affiatati”.