X


Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans su Raidue: anticipazioni episodi 5 luglio

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans

Anticipazioni Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans su Raidue: trama episodi lunedì 5 luglio

Lunedì 5 luglio, in prima visione in chiaro, andranno in onda due nuovi episodi di Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans su Raidue. In particolare, a partire dalle 21:20, andrà in onda il dodicesimo episodio della decima stagione di Hawaii Five-0 che si intitolerà “Lavoro da spie”. L’appuntamento con NCIS New Orleans, invece, è fissato alle 22:05 con la tredicesima delle venti puntate che compongono la sesta stagione. Nel secondo e terzo paragrafo riportiamo, dunque, le trame dei nuovi episodi di Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans in onda lunedì prossimo su Raidue.

Hawaii Five-0, anticipazioni 5 luglio: la trama dell’episodio in onda lunedì prossimo su Raidue

Come appena anticipato, lunedì 5 luglio andrà in onda un nuovo episodio di Hawaii Five-0 su Raidue. La puntata, la dodicesima delle ventidue che comporranno la decima stagione, si intitolerà “Lavoro da spie” e porterà in scena il tentativo del protagonista di far luce sul responsabile del furto di un elenco di agenti della CIA sotto copertura. Per farlo, la Five-0 e Steve McGarrett chiederanno l’aiuto di Thomas Magnum e della sua partner Juliet Higgins con l’obiettivo di riavere la lista e proteggere, in questo modo, la sicurezza nazionale. Nel frattempo, la Higgins offrirà a Tani alcuni preziosi consigli personali.

NCIS New Orleans, nuova stagione: anticipazioni tredicesimo episodio in onda il 5 luglio

Al termine di Hawaii Five-0, come anticipato, andrà in onda una nuova puntata NCIS New Orleans su Raidue. La trama svela, nello specifico, che la squadra indagherà sull’omicidio di un giudice del JAG: il capitano Garret. I principali sospetti si concentreranno, immediatamente, su un ex detenuto, condannato anni prima da Garret, e sulla figlia Selina, ossia l’unica erede del patrimonio della vittima. Nel frattempo, Sebastian Lund si mostrerà particolarmente intimorito quando sarà posto a capo di una squadra nel suo primo giorno di formazione alla Regional Enforcement Action Capabilities Team (REACT).

Queste, dunque, le anticipazioni sui prossimi episodi di Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans. Nel frattempo, vi ricordiamo che al termine dei due polizieschi andrà in onda una nuova puntata di The Blacklist su Raidue.