X


Anticipazioni The Blacklist su Raidue, nuovi episodi: trame 4 e 5 luglio

Scritto da , il Giugno 28, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Blacklist

Anticipazioni The Blacklist su Raidue: la trama degli episodi in onda il 4 e il 5 luglio

La programmazione italiana di The Blacklist, salvo improbabili variazioni del palinsesto, proseguirà il 4 e il 5 luglio su Raidue. In particolare il primo dei due appuntamenti, fissato per domenica prossima alle ore 23:20, porterà in scena il dodicesimo e il tredicesimo episodio della nuova stagione. Lunedì 5 luglio, a partire dalle 22:55, la rete proporrà invece il quattordicesimo e il quindicesimo dei diciannove episodi che comporranno la settima edizione. Nel secondo e nel terzo paragrafo riportiamo, dunque, la trama completa dei prossimi quattro episodi di The Blacklist su Raidue.

The Blacklist 7, nuova stagione su Raidue: la trama degli episodi in onda domenica 4 luglio

Il primo dei due episodi di The Blacklist 7, in onda domenica 4 luglio su Raidue, si intitolerà “Cornelius Ruck (n°155)“. La trama svela, nello specifico, che Red si recherà su un’isola privata dove si riunirà con una banda di ladri con l’obiettivo di guadagnare milioni di dollari dal commercio di inestimabili opere d’arte rubate. I piani dei protagonisti, tuttavia, subiranno una battuta d’arresto quando gli acquirenti moriranno in circostanze misteriose. Il secondo episodio di The Blacklist, in onda domenica prossima, si intitolerà invece “Newton Purcell (n° 144)“. La puntata, la tredicesima della stagione, si concentrerà sulle indagini condotte dalla task force su alcuni attacchi ad un’azienda informatica da parte di un uomo con una storia molto particolare. Nel frattempo, Liz condurrà un’indagine a margine, mentre Glen cercherà disperatamente di dimostrare a Red il proprio valore dopo un incidente.

Anticipazioni The Blacklist 7 su Raidue: la trama degli episodi in onda lunedì 5 luglio

Nel quattordicesimo episodio di The Blacklist, in onda lunedì 5 luglio subito dopo Hawaii Five-0 e NCIS New Orleans (QUI le anticipazioni), una misteriosa sparizione nel Triangolo dell’Alaska, durante un caso della lista di Red, diventerà una questione personale per l’agente Park. Nel frattempo, Aram chiederà aiuto a Red per scoprire cosa è successo veramente al marito di Elodie. Infine, nel quindicesimo episodio di The Blacklist, un caso della lista di Red metterà Liz nella posizione di dover scegliere tra lui e i suoi doveri verso la Task Force. Red, intanto, cercherà di aiutare Ilya Kosolov che in preda al panico sospetterà di essere sorvegliata.

Queste, dunque, le anticipazioni sui prossimi episodi di The Blacklist su Raidue. Nel frattempo, vi ricordiamo che la programmazione americana dell’ottava stagione si è conclusa il 23 giugno e che l’ultimo episodio ha portato in scena l’addio a Megan Boone.