X


How I Met Your Father: svelato l’attore che affiancherà Hilary Duff (FOTO)

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto How I Met Your Mother

Anticipazioni How I Met Your Father: Chris Lowell sarà il protagonista maschile del sequel di HIMYM

Lo scorso aprile, come ormai risaputo, i numerosissimi fan di How I Met Your Mother sono stati rallegrati dalla notizia che il sequel, dopo ben tre tentativi falliti, sbarcherà presto su Hulu. I dieci episodi inediti della nuova sit-com, la cui sceneggiatura è stata affidata a Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, si avvarranno della partecipazione di Hilary Duff che comparirà in veste di protagonista nel ruolo di Sophie. Ma chi sarà il volto maschile di How I Met Your Father? A svelarlo, proprio in queste ore, è stato TvLine. Il famoso sito web ha infatti annunciato che Chris Lowell, attore trentaseienne, è stato aggiunto al cast come interprete di Jesse.

How I Met Your Father: la descrizione del personaggio interpretato da Chris Lowell

Descritto come uno dei migliori amici di Sophie, il personaggio interpretato da Chris Lowell sarà a tutti gli effetti il protagonista maschile del sequel di How I Met Your Mother. Aspirante musicista che lavora come autista di Uber per sbarcare il lunario, Jesse vive con il suo migliore amico Tom. Estremamente intelligente, ma profondamente cinico riguardo le questioni amorose, il ragazzo sarà parte integrante della trama. Quest’ultima, come rivelato nel corso dei mesi precedenti, catapulterà i telespettatori indietro nel tempo e mostrerà la protagonista e il suo affiatato gruppo di amici mentre cercano di capire chi sono e cosa vogliono nell’era delle app e delle opzioni illimitate. How I Met Your Father, inoltre, ricalcherà la stessa struttura della serie originale e seguirà la storia di Sophie che racconta al figlio le travagliate e divertenti avventure che l’hanno portata a conoscere il padre.

Anticipazioni How I Met Your Father: chi è il protagonista maschile del sequel di HIMYM?

Se in occasione dell’annuncio di How I Met Your Father Hilary Duff si è detta entusiasta della sua partecipazione, il protagonista maschile non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito al suo ingaggio. Nonostante ciò, l’attore è già abbastanza noto tra gli appassionati delle serie tv americane. Nato ad Atlanta il 17 ottobre 1984, l’uomo ha infatti preso parte a ben 54 episodi di Private Practice, famoso spin-off di Grey’s Anatomy, come interprete di Dell Parker. Più recentemente, invece, ha recitato nel film “Veronica Mars” e nella serie Netflix GLOW.