X


How I Met Your Mother: Hilary Duff conferma l’arrivo del sequel (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 22, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto How I Met Your Mother

E alla fine arriva mamma, confermato il sequel: le anticipazioni su How I Met Your Father

Dopo almeno tre tentativi, la notizia che i fan di tutto il mondo stavano aspettando è finalmente arrivata: How I Met Your Mother avrà un sequel. L’indiscrezione, diffusa nelle scorse ore dal sito web The Hollywood Reporter, ha immediatamente fatto il giro del web rallegrando i telespettatori orfani, ormai da sette anni, della serie tv originale. Hulu, una delle più importanti società statunitensi di streaming, ha infatti ordinato 10 episodi inediti che avranno come protagonista Hilary Duff. La sit-com, in particolare, si avvarrà degli sceneggiatori Isaac Aptaker ed Elizabeth Berger, mentre la produzione di How I Met Your Father, questo il nome del sequel, sarà affidata ai creatori di HIMYM Carter Bays e Craig Thomas.

How I Met Your Mother, Hilary Duff conferma il sequel: “Non vedo l’ora di interpretare Sophie”

Sebbene i dettagli del sequel di “E alla fine arriva mamma” non siano ancora stati resi noti, How I Met Your Father seguirà la stessa struttura narrativa della serie tv originale. Spetterà a Sophie, questo il nome della protagonista, il compito di raccontare ai figli le circostanze che l’hanno portata a conoscere il padre. Un’occasione che Hilary Duff, la quale ricoprirà anche il ruolo di produttrice esecutiva, si è mostrata ben felice di cogliere. Queste, infatti, le dichiarazioni dell’attrice a tal proposito:

Non vedo l’ora di interpretare il ruolo di Sophie. In qualità di grande fan di How I Met Your Mother, sono onorata e anche un po’ nervosa che Carter e Craig abbiano affidato a me il sequel della loro creatura.

Anticipazioni How I Met Your Father: la trama ufficiale del sequel di “E alla fine arriva mamma”

Infine, le anticipazioni sul sequel di How I Met Your Mother provengono direttamente da Hulu. La famosa piattaforma streaming, dopo aver confermato l’imminente arrivo di How I Met Your Father, ha infatti rilasciato la trama generica della nuova sit-com:

Sophie racconterà al figlio come ha incontrato suo padre: una storia che ci catapulterà indietro e ci mostrerà la protagonista e il suo affiatato gruppo di amici mentre cercano di capire chi sono e cosa vogliono dalla nell’era delle app e delle opzioni illimitate.

In attesa di scoprire nuove informazioni sul resto del cast, chiudiamo dunque con il breve video con il quale Hilary Duff ha ufficializzato l’arrivo di How I Met Your Father: