X


Ignazio Moser a Mattino 5: “Isola dei Famosi? Ecco qual è stato l’unico neo”

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Interviste
foto Ignazio Moser mattino5

Mattino Cinque, Ignazio Moser confessa: “Ecco qual è stato l’unico neo a L’Isola dei Famosi”

Nella seconda parte della puntata di oggi di Mattino 5 sono stati invitati in studio tutti i finalisti dell’Isola dei Famosi. E ovviamente tra loro c’era anche Ignazio Moser. Proprio a quest’ultimo Federica Panicucci oggi a Mattino Cinque ha fatto presente di essere rimasta un po’ sorpresa dal fatto che si sia rifiutato di chiedere la mano alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez in diretta Tv. E a quel punto Ignazio Moser, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha risposto:

“Forse questo è stato l’unico neo della mia partecipazione a L’Isola dei Famosi…Quel momento è stato un pochino imbarazzante…E’ stata una forzatura non necessaria…”

Ignazio Moser ospite a Mattino 5: “Io e Cecilia Rodriguez abbiamo già dato tanto alle telecamere”

Successivamente Ignazio Moser a Mattino Cinque ha confidato a Federica Panicucci di credere di aver già dato tanto alle telecamere, visto che il rapporto con Cecilia Rodriguez è nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Per tale ragione Ignazio Moser, sulla cui proposta mancata a Cecilia Rodriguez ha espresso la sua opinione Roberto Alessi, ha rivelato che certe cose le vuole tenere private:

“Io e Cecilia abbiamo già dato tanto alle telecamere…E quel momento lo voglio tenere solo per noi…”

Insomma Ignazio Moser pare davvero non aver gradito questa intromissione degli autori del reality nella sua vita privata.

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez presto sposi? Lui a Mattino Cinque: “Succederà, ma non sappiamo quando”

Federica Panicucci a Mattino 5 ha poi domandato a Ignazio Moser quando ha intenzione di chiedere la mano alla sua fidanzata Cecilia Rodriguez: “Succederà?”. E Ignazio Moser, visibilmente imbarazzato, ha risposto di si, anche se non ha fatto mistero di non sapere ancora quando: “Se succederà? Assolutamente sì, ma non sappiamo ancora quando…”