X


Ignazio Moser frena sulle nozze con Cecilia Rodriguez: “Non è una priorità”

Scritto da , il Giugno 30, 2021 , in Gossip
foto Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser sul matrimonio con Cecilia Rodriguez: “Prima vengono la casa e i figli”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono una delle coppie più unite del mondo dello spettacolo. Conosciutisi al GF Vip, tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine, sfociato in un amore che ad oggi è più solido che mai. Durante la sua permanenza all’Isola dei Famosi, Ignazio Moser ha più volte affermato di voler portare il suo rapporto con Cecilia Rodriguez ad un nuovo livello, sentendosi pronto a fare il grande passo. Nonostante abbia parlato spesso dell’intenzione di sposarsi, Ignazio Moser, intervistato dal settimanale Chi, chiarisce che non è ancora arrivato quel momento: “Non è nelle nostre priorità, è un bel momento che sancisce un’unione, ma prima vengono la casa e i figli e poi, se vorremo, ci sposeremo”.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser pronti a diventare genitori. Lei: “Spero accada presto”

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, dopo l’esperienza di quest’ultimo all’Isola dei Famosi, sono desiderosi più che mai di fare un passo avanti nel loro rapporto. I due hanno da poco comprato casa insieme, e stanno iniziando seriamente a pensare di allargare la famiglia. È Cecilia in particolare ad avvertire questo desiderio di maternità, soprattutto dopo aver vissuto pienamente ogni aspetto della gravidanza della sorella Belen Rodriguez. Cecilia spiega sul settimanale Chi di essere sempre stata molto legata alla famiglia, e che fin da quando era piccola ha sempre avuto un istinto materno: “È una cosa che ho dentro e che spero che accada presto”.

Ignazio Moser sul rapporto con Cecilia Rodriguez dopo L’Isola dei Famosi: “Ho capito che senza di lei non posso stare”

L’Isola dei Famosi è stato un vero e proprio banco di prova per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, il cui rapporto è riuscito a resistere a mesi di lontananza. Ignazio Moser, di recente rassicurato da Valentina Persia, è contento che il reality di Ilary Blasi gli abbia dato modo di rendersi conto della solidità del suo rapporto con Cecilia Rodriguez, nonostante la crisi che c’è stata tra i due la scorsa estate. “È stata una bella conferma capire, ancora una volta, che senza di lei non posso stare”.