X


Valentina Persia rassicura Ignazio Moser: “Cecilia? Può dormire tranquilla”

Scritto da , il Giugno 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Valentina Persia

Ignazio Moser a Valentina Persia: “A Cecilia Rodriguez non piace questo elemento”

Valentina Persia e Ignazio Moser sono diventati particolarmente amici nel periodo che hanno passato in Honduras. E una volta finita quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi non hanno perso i contatti continuando a sentirsi e vedersi quand’è possibile. Proprio in queste ore Valentina Persia ha pubblicato su instagram un selfie al fianco del fidanzato di Cecilia Rodriguez scrivendo nella didascalia quanto segue: “Ogni donna si meriterebbe un Ignazio Moser…” Post commentassimo dai follower della comica, tra i quali anche lo stesso ragazzo che ha colto l’occasione per fare una battuta sulla gelosia della sua fidanzata nel vederlo così felice al fianco di un’altra donna: “A Cecilia Rodriguez non piace questo elemento…”

Valentina Persia tranquillizza Ignazio Moser: “Cecilia Rodriguez può dormire sogni tranquilli”

Il commento di Ignazio Moser è stato notato anche da Valentina Persia, la quale ha colto immediatamente la palla al balzo per tranquillizzarlo. Cosa ha detto? In pratica la popolare comica, la quale giorni fa ha ricordato la sua esperienza a L’Isola, ha voluto rassicurare il giovane ex naufrago asserendo che la sua fidanzata Cecilia Rodriguez può pure dormire sogni tranquilli perchè non c’è alcun rischio che tra loro possa nascere qualcosa di più di una vera e sincera amicizia: Cecilia può continuare a dormire tranquilla…” Battute a parte, difficile pensare che Cecilia Rodriguez possa essere gelosa di questo loro rapporto, anche perchè è evidente che il suo fidanzato ha occhi solo per lei.

Ignazio Moser e Valentina Persia amici: l’intervento di Angela Melillo

Questo post pubblicato da Valentina Persia è stato commentato anche da Angela Melillo (ex naufraga di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi che ha avuto modo di conoscere i due personalmente). E quest’ultima, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha dichiarato di credere che Ignazio Moser sia particolarmente fortunato ad avere un’amica come Valentina Persia: “Tu Ignazio sei molto fortunato ad avere un’amica come Valentina…” Insomma in questa Isola i vari concorrenti, nonostante le difficoltà, sono riusciti a stringere amicizie forti.