X


Ignazio Moser scherza su Cecilia Rodriguez: “Dice che posso andarmene”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Gossip
foto Ignazio Moser Cecilia Rodriguez

Ignazio Moser, battuta su Cecilia Rodriguez: “Dice che ora posso anche andarmene”

All’Isola dei Famosi l’influencer Ignazio Moser ha dimostrato di saper stare in televisione senza mettere in piazza i propri sentimenti sventolandoli come una banderuola. Gli autori del programma hanno tentato di bissare il successo in termini di ascolti della fantastica proposta di matrimonio che Daniele Bossari fece alla sua Filippa al GF Vip 2, ma invano: infatti Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez hanno rifiutato di prestarsi a questo teatrino. Al rientro in Italia i due sono andati a vivere nella loro nuova casa e qui Ignazio Moser ha subito scherzato con Cecilia Rodriguez con un video pubblico su Instagram, accompagnato da una didascalia:

“Ora posso anche andarmene, dice, visto che è arrivato finalmente il momento che aspettava da due mesi”

Cecilia Rodriguez, gag con Ignazio Moser su Instagram: “E’ così, ma non mi posso lamentare”

Ha commosso tante persone, Cecilia Rodriguez, quando ha detto che vorrebbe morire accanto a Ignazio Moser. Certo, sono giovani, e ora continuano a viversi una storia d’amore che sembrava scritta nel destino (i nonni di Ignazio si chiamavano appunto Ignazio-Cecilia). Dopo aver svelato un segreto su Ignazio, Cecilia Rodriguez ha voluto fargli una dedica sui social: “E’ così, non mi posso lamentare. La vita mi premia ogni giorno, sempre più convinta di aver fatto tante buone cose”.

Gossip Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: matrimonio in vista dopo L’Isola dei Famosi?

Durante la finale de L’Isola dei Famosi la coppia composta da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non si sono prestati a una proposta di matrimonio sulla bianca spiaggia di un’isola dell’Honduras. Si sono abbracciati, baciati e hanno rinnovato il loro amore con le parole e con i gesti. Ignazio a fatto sapere che una volta tornati in Italia faranno sul serio: quindi la proposta di matrimonio è in arrivo e i primi a saperlo saranno Ilary Blasi e i suoi opinionisti.