X


Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez svela un segreto: “Non smette mai…”

Scritto da , il Giugno 10, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Ignazio Moser Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, retroscena su Ignazio Moser dopo L’isola: “Non smette mai di mangiare”

È tornato a Milano Ignazio Moser. Il finalista dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è entrato nel reality con il gioco già in corsa ma è riuscito a conquistare tutti con spontaneità e altruismo. Il taglio di barba e capelli di Ignazio Moser ha permesso infatti a tutti i naufraghi di mangiare pasta durante gli ultimi giorni in Honduras. Ora Ignazio Moser è tornato nel suo appartamento di Milano insieme alla fidanzata Cecilia Rodriguez che ha colto l’occasione per svelare un segreto sul fidanzato: “Non smette mai di mangiare”. Sono state queste le parole della sorella di Belen, che ha immortalato su Instagram Stories Ignazio mentre divorava un snack dopo l’altro in aeroporto. Insomma, dopo aver patito la fame per due mesi, l’ex naufrago sta recuperando il tempo perduto.

Cecilia Rodriguez ringrazia Ignazio Moser: “Felice e grata di tutto questo”

Su Instagram Cecilia Rodriguez ha sottolineato in più occasioni di essere felicissima di aver potuto riabbracciare Ignazio Moser. L’incontro tra i due fidanzati in Honduras, dopo due mesi di separazione, ha commosso i fans dell’Isola dei Famosi. Di recente Cecilia Rodriguez ha pubblicato su Instagram una foto in cui abbraccia Ignazio Moser, e scrive: “Felice e grata di tutto questo”.

Cecilia Rodriguez fa una richiesta a Ignazio Moser: “Basta reality”

Il gesto di Cecilia Rodriguez di raggiungere Ignazio Moser in Honduras è stato molto apprezzato dal ragazzo. La sorella di Belen Rodriguez ha però ammesso che è stato molto faticoso. La coppia infatti, insieme agli ex naufraghi ha anche rischiato di perdere il volo per Milano e al ritorno in Italia hanno avuto un disavventura, contrattempo che ha colpito anche Awed. Scherzando Cecilia ha fatto una richiesta al fidanzato: “Basta con i reality”. Moser ha replicato con ironia commentando: “E fu così che si concluse una mediocre carriera da reality man”.