X


Il commissario Ricciardi, Antonio Milo annuncia: “News in arrivo”

Scritto da , il Giugno 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Antonio Milo

Il commissario Ricciardi, attore di Maione annuncia: “In arrivo delle news”

Sono in arrivo delle novità per quanto riguarda Il commissario Ricciardi. La fiction, approdata sulle reti Rai lo scorso gennaio, ha ottenuto un gran riscontro di pubblico e di critica, con milioni di telespettatori che sono stati incollati alla tv il lunedì sera per seguire le vicende del commissario Ricciardi, interpretato dal grande Lino Guanciale, e del brigadiere Maione, ovvero l’altrettanto grande attore Antonio Milo. Proprio l’attore campano ha ottenuto un grande riscontro di popolarità dopo l’avventura ne Il commissario Ricciardi, con il suo personaggio che ha conquistato l’affetto dei tanti fan che si sono appassionati alla fiction. Intervenuto sul proprio account Instagram, Antonio Milo ha annunciato delle novità riguardo alla fiction di Rai1, che potrebbe dunque tornare presto sulle reti Rai:

Stay tuned! News in arrivo! Il brigadiere Maione

ha scritto l’artista suo social caricando l’attesa in vista della seconda stagione de Il commissario Ricciardi.

Il commissario Ricciardi, Antonio Milo scalda i fan: “Non vediamo l’ora”

E’ bastato un semplice post su Instagram (più avanti vi mostreremo l’originale) da parte di Antonio Milo (che nei mesi scorsi ha parlato in esclusiva a Lanostratv.it) per scatenare l’affetto e la curiosità dei fan de Il commissario Ricciardi. Nessuno sa di preciso quando rivedremo la fiction in tv né tantomeno quando prenderanno il via le riprese, ma i telespettatori hanno tanta voglia di vedere nuovamente all’opera Antonio Milo e Lino Guanciale nei panni dei loro rispettivi personaggi. “Non vediamo l’ora” – scrive in commento al post pubblicato da Antonio Milo uno dei tanti seguaci della serie di Rai1 – .

Il commissario Ricciardi 2, quando rivedremo Lino Guanciale e Antonio Milo?

Il Commissario Ricciardi 2 è già in cantiere, come dimostrano alcuni indizi social pubblicati da Lino Guanciale e Antonio Milo nelle scorse settimane. Difficile capire però quando vedremo in tv la seconda stagione della fiction, verosimilmente però tra l’autunno 2022 e l’inizio del 2023.