X


Il paradiso delle signore, dramma per Laura: grave problema in famiglia

Scritto da , il Giugno 19, 2021 , in Soap
foto Arianna Montefiori Paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Arianna Montefiori confessa: “Mio padre ha avuto un grave problema al cuore”

Arianna Montefiori è una giovane attrice nota per aver recitato prima in Che Dio ci aiuti nel ruolo di Valentina Valpreda e poi ne Il paradiso delle signore nelle vesti della giovane venere e pasticciera Laura Parisi. La giovane attrice, tuttavia, da giorni non appare sui social e nelle scorse ore su Instagram ha rivelato il motivo spiegando che è stato dovuto a gravi problemi familiari. Arianna Montefiori, infatti, ha confessato che il padre George è stato colpito da un grave malore:

“Mio padre è una persona anziana e purtroppo ha avuto un grave problema cardiaco ed adesso è ricoverato in ospedale.”

Arianna Montefiori (Laura de Il paradiso delle signore) sul malore del padre: “Situazione in lento miglioramento”

La giovane attrice sempre con delle Instagram stories ha anche spiegato come sta suo padre adesso dopo il brutto malore e lo spavento preso:

“Sono stati giorni abbastanza difficili, critici e problematici però la situazione è in lento miglioramento quindi voglio pensare positivo.”

L’attrice, che com’è noto interpreta Laura Parisi ne Il paradiso delle signore, in seguito, ha anche voluto ringraziare quanti in questi giorni le sono stati vicini ed inoltre ha anche postato una tenera foto di qualche anni fa del padre insieme a lei ed a suoi fratelli sperando appunto che tutto possa andare per il meglio.
foto Arianna Montefiori e famiglia su Instagram

Anticipazioni Il paradiso delle signore: Arianna Montefiori ritorna nel cast nei panni di Laura?

Auguriamo al padre di Arianna Montefiori una pronta ripresa dopo il problema al cuore, nel frattempo stando alle ultime anticipazioni sulla prossima stagione de Il paradiso delle signore la giovane attrice potrebbe ritornare a vestire i panni di Laura nella seguita soap. È certo infatti che si saranno molti colpi di scena tra i quali il suo possibile ritorno mentre altri attori sono già sul set per girare le nuove puntate.