X


Emanuel Caserio, foto set del Paradiso delle signore: “Abbiamo iniziato così”

Scritto da , il Giugno 17, 2021 , in Soap
foto Salvatore ne Il paradiso delle signore

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio (Salvatore) posta foto del set: “Iniziato così”

A settembre Il paradiso delle signore tornerà in onda con le inedite puntate della prossima stagione ed in questi giorni gli attori sono impegnati con le riprese. Nella sesta stagione del Paradiso ritroveremo, tra gli altri, anche il dottor Vittorio Conti, impersonato da Alessandro Tersigni, Maria Puglisi (Chiara Russo) ed Emanuel Caserio. Quest’ultimo, che presta il volto al giovane Salvatore Amato, nelle scorse ore ha postato su Instagram alcune foto dal set insieme ai colleghi, visibili alla fine del secondo paragrafo, commentando:

“Se dovessi spiegarvi cosa stavamo facendo, non lo so.. però posso dirvi che oggi abbiamo iniziato così!”

Anticipazioni Il paradiso delle signore nuova stagione: Rocco non ci sarà?

Nelle foto pubblicate su Instagram di Emanuel Caserio sono apparsi molti attori che impersonano i personaggi più amati della soap di Rai1, oltre ai su citati. L’attore di Salvatore Amato ha pubblicato stories anche con Giulia Arena, che dà il volto a Ludovica Brancia di Montalto, Pietro Masotti (Marcello Barbieri) e Pietro Genuardi (Armando Ferraris) ma in questi giorni hanno postato foto sul set anche Roberto Farnesi (Umberto Guarnieri) e Antonella Attili (Agnese Amato). A non comparire mai, invece, è Giancarlo Commare. L’attore ne Il paradiso delle signore interpreta Rocco Amato: il suo personaggio ha detto addio alla serie? Il giovane Amato l’abbiamo lasciato innamorato e pronto a sposare Maria, ma al momento sul set compare solo quest’ultima.

Il paradiso delle signore torna a settembre, Emanuel Caserio (Salvatore): “Per oggi come fotografo ho dato”

Attraverso il suo profilo Instagram Emanuel Caserio, Salvatore ne Il paradiso delle signore, ha immortalato varie scene del set con altri attori del cast l’ultima è quella con Ilaria Rossi, attrice che interpreta la sua ex fidanzata Gabriella. E l’attore, infine, ha concluso così le sue stories sui social: “E per oggi come fotografo ho dato…torno a fare l’attore.”