X


Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio confessa: “Passate troppe”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Soap
foto Emanuel Caserio Il paradiso delle signore

Emanuel Caserio (Salvatore de Il paradiso delle signore), confessione sui genitori: “Forse passate troppe”

Da tre stagioni interpreta il divertente e spigliato Salvatore Amato ne Il paradiso delle signore, eppure Emanuel Caserio in varie interviste ha ammesso di essere diverso dal suo personaggio, più sensibile e profondo, tanto che anche il suo ruolo è stato influenzato in tal senso. Ed in queste ore il giovane attore romano ha fatto una triste confessione sui social parlando dei suoi genitori, che oggi festeggiano l’anniversario di matrimonio.

“Che dirvi? Ne avete passate tante, forse troppe. Ma avete affrontato tutto insieme. Siete l’esempio più vicino all’idea di amore e bellezza che ho in mente”

ha confessato Emanuel Caserio.

Il paradiso delle signore, Emanuel Caserio sui genitori: “Non avete mai abbandonato il sorriso”

Emanuel Caserio in varie interviste ha rivelato di subìto un gravissimo lutto: la perdita del fratellino Edoardo a soli 9 anni per un tumore. Inoltre, in occasione della Festa della mamma, sui social lo aveva ricordato con un toccante messaggio: “Edoardo fratellino mio, oggi avresti compiuto 24 anni e sicuramente la festa della mamma avrebbe avuto più senso con te.” Considerando il triste passato si capiscono meglio, dunque, le parole che il giovane attore ha utilizzato per festeggiare i genitori per i loro 35 anni di matrimonio:

“Grazie per il sorriso che non avete mai abbandonato nonostante tutto.”

La storia in questione con l’integrale dichiarazione dell’interprete di Salvatore de Il paradiso delle signore e con la foto dei genitori, è visibile alla fine del paragrafo.
foto Emanuel Caserio Instagram

Anticipazioni Il paradiso delle signore 6: attori sul set per girare la nuova stagione

Ieri tutto il cast de Il paradiso delle signore è ritornato sul set per girare le puntate della nuova stagione, Emanuel Caserio lo ritroveremo nuovamente nei panni di Salvatore Amato e ci sarà anche un clamoroso rientro.