X


Il pranzo è servito al via lunedì, Flavio Insinna: “Vogliamo ottimismo”

Scritto da , il Giugno 22, 2021 , in Programmi Tv
Flavio Insinna Il pranzo è servito

Flavio Insinna conduce Il pranzo è servito: “Vogliamo regalare ottimismo a chi ci guarda”

Nuova avventura per Flavio Insinna: dopo aver concluso trionfalmente un’altra edizione de L’Eredità, da lunedì 28 giugno alle 14 su Rai1, presenterà Il pranzo è servito. La storica trasmissione ideata, condotta e portata al successo dal mitico Corrado farà compagnia ai telespettatori di Rai1 durante tutta l’estate. Flavio Insinna, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato:

“La nostra intenzione è quella di proporre 40 minuti di allegria, di regalare un po’ di ottimismo a chi ci guarda in quest’estate di ripartenze e riaperture. Direi che ne abbiamo tutti un gran bisogno”.

La struttura de Il pranzo è servito non cambierà rispetto all’originale. Ci sarà la ruota con le cinque portate che i concorrenti devono girare per comporre il pranzo completo. Ci saranno anche le domande e le prove pratiche. Ci sarà poi un gioco telefonico che regalerà piccole cifre ai telespettatori.

Il pranzo è servito, Flavio Insinna: “Sarà un omaggio a Corrado”

Flavio Insinna (che ieri ha sorpreso Alberto Matano a La vita in diretta con un racconto), dopo aver riproposto La Corrida, si cimenta con un altro cavallo di battaglia di Corrado: Il pranzo è servito. E’ stato lo stesso conduttore con Marina Donato, compagna di Corrado, a proporre di rifare Il pranzo è servito al direttore di Rai1 Stefano Coletta che ha sposato l’idea. Per quanto riguarda il paragone con Corrado, Insinna dice:

“Nessuno sano di mente può pensare di sostituire Corrado o di essere il suo erede. La nuova edizione de Il pranzo è servito sarà un omaggio a un grandissimo della tv”.

Flavio Insinna sul set di Don Matteo 13: “E’ una grande emozione”

Flavio Insinna in questi giorni è anche sul set di Don Matteo 13 dove tornerà a vestire i panni del Capitano Anceschi: “Essere tornato su quel set è una grande emozione”. L’appuntamento con Il pranzo è servito è per lunedì 28 giugno alle ore 14:00 su Rai1.