X


Il pranzo è servito, Flavio Insinna fa un chiarimento: “Non sono così pazzo”

Scritto da , il Giugno 26, 2021 , in Personaggi Tv
foto Flavio Insinna 5 febbraio

Flavio Insinna fa un chiarimento su Il pranzo è servito: “Non sono così pazzo da sostituirmi a Corrado”

Chiusa questa stagione de L’Eredità Flavio Insinna è pronto per tornare in onda con una nuovo programma, che in realtà è la riproposizione della storica trasmissione di Corrado. E proprio riferendosi al grandissimo conduttore scomparso, stando alle dichiarazioni riportate da TvMia, Flavio Insinna ha fatto un chiarimento su Il pranzo è servito:

“Non sono così pazzo da volermi sostituire a Corrado. Sarà, semmai, un omaggio a un grandissimo come lui.”

Il pranzo è servito andrà in onda da lunedì al venerdì a partire dal 28 giugno alle 14.00 su Rai1.

Il pranzo è servito, Flavio Insinna fa una rivelazione: “Lo seguivo da ragazzo”

Flavio Insinna, sempre stando a quanto riporta il settimanale su citato, ha anche fornito degli ulteriori dettagli su Il pranzo servito, spiegando come sarà il meccanismo che comunque sarà molto fedele all’originale. Ci saranno due concorrenti che, girando la celebre ruota con le cinque portate del pranzo (primi, secondi, formaggi, dolce e frutta) dovranno rispondere a delle domande per completare il menù e vincere. Il conduttore de L’Eredità, inoltre, ha anche rivelato:

“Riportare in tv il celebre Il pranzo è servito di Corrado è un onore, perché è il programma che seguivo da ragazzo mentre pranzavo.”

Flavio Insinna riporta in onda Il pranzo è servito: con lui c’è Ginevra Pisani

Flavio Insinna più volte ha rivelato che l’idea ed il progetto di riportare in onda Il pranzo è servito è nato insieme alla vedova di Corrado, Marina Donato. E dopo dieci anni adesso la Rai ha deciso di riproporlo questa estate. Tutto è pronto, quindi, per questa nuova edizione de Il pranzo è servito di Flavio Insinna (di recente ha mostrato la studio), che sarà affiancato da Ginevra Pisani, professoressa de L’Eredità.