X


Il pranzo è servito, Ginevra Pisani mostra lo studio di Flavio Insinna: FOTO

Scritto da , il Giugno 24, 2021 , in Programmi Tv
foto Ginevra Pisani il pranzo è servito

Flavio Insinna pronto per la riedizione de Il pranzo è servito: Ginevra Pisani pubblica una foto dallo studio

E’ tutto pronto per la nuova edizione de Il pranzo è servito, quiz che torna in onda dopo molti anni dall’ultima stagione e che vede Flavio Insinna come padrone di casa. Andrà in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle 14.00 fino al 10 settembre Il pranzo è servito, con Flavio Insinna che sarà affiancato da una professoressa de L’Eredità, Ginevra Pisani, nel ruolo di valletta, e Maurizio Lastrico che impersonerà il maggiordomo. E proprio Ginevra ha postato sui social la foto visibile in alto, che la ritrae al centro dello studio. “Finalmente posso dirvelo: da lunedì sarò su Rai1 con Il pranzo è servito! ha scritto.

Il pranzo è servito, Flavio Insinna e le parole di Ginevra Pisani: “Onorata di accompagnarlo in questo programma”

“Sono onorata di poter accompagnare Flavio Insinna a Il pranzo è servito ha scritto inoltre Ginevra Pisani su instagram, ricordando che il programma in questione ha fatto la storia della televisione (in passato è stato condotto prima da Corrado e poi da Claudio Lippi).

Mentre scrivo questo post mi commuovo, le mie sono lacrime di gioia

ha aggiunto successivamente la professoressa de L’Eredità.

Flavio Insinna, ultime prove de Il pranzo è servito: lunedì prossimo alle 14.00 su Rai1 la prima puntata

E’ quindi davvero tutto pronto per Il pranzo è servito, che Flavio Insinna condurrà, come suddetto, a partire da lunedì alle 14.00 sulla prima rete, nella fascia oraria che erediterà da Serena Bortone.