X


Il pranzo è servito, Flavio Insinna rivela: “Ci pensavo da dieci anni”

Scritto da , il Giugno 23, 2021 , in Programmi Tv
Flavio Insinna Il pranzo è servito

Il Pranzo è servito, Flavio Insinna ammette: “Ci pensavo da dieci anni”

L’attesa sta finendo, Flavio Insinna è pronto a tornare sul piccolo schermo e l’avventura è di quelle forti. Il presentatore sarà alla guida de Il pranzo è servito, storico format divenuto celebre grazie alla conduzione del compianto presentatore Corrado Mantoni. Flavio Insinna, che guiderà l’appuntamento per l’estate dal lunedì al venerdì dalle ore 14, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Dipiù TV dove ha esternato le proprie emozioni in vista del grande ritorno del format. Ma guai a chiamare Flavio Insinna il sostituto di Corrado, semmai meglio parlare di un felice omaggio:

Sia chiaro, nessuno è così pazzo da volersi sostituire a Corrado, sarà semmai un omaggio a un grandissimo. Avevo in mente questa idea dal 2010, ci ho messo dieci anni come Ulisse per ritornare a casa nell’Odissea

ha rivelato Flavio Insinna al settimanale riguardo al nuovo progetto ormai in arrivo.

Il Pranzo è servito, nuovo programma Rai1. Flavio Insinna: “Giocheremo semplici e allegri”

Portare spensieratezza sarà una delle missioni de Il Pranzo è servito. Il nuovo programma con Flavio Insinna alla guida è chiamato dunque a ridare un po’ di allegria ai telespettatori, specialmente dopo tanti mesi passati a fare le prese con la pandemia che ha inevitabilmente intristito tutti. Parlando a Dipiù TV, Flavio Insinna ha svelato la ricetta del suo Il pranzo è servito: “Giocheremo semplici e allegri, ritroviamo la ruota, l’inconfondibile sigla, le domande ai concorrenti. Spenderemo il giusto, ci saranno premi congrui con il periodo che stiamo attraversando”.

Il pranzo è servito, novità nel programma di Flavio Insinna: spazio dedicato al pubblico

Flavio Insinna, che si è esposto nei giorni scorsi sul ritorno di Il pranzo è servito, sarà chiamato anche a gestire le novità che il programma presenterà rispetto allo storico format di Corrado. Ci sarà infatti uno spazio dedicato al pubblico, che da casa potrà interagire nello sezione Il pranzo al telefono.