X


Il Punto Z, Francesca Lodo su Gilles Rocca: “Non lo perdonerò mai”

Scritto da , il Giugno 2, 2021 , in Interviste
foto Francesca Lodo puntoz

Francesca Lodo ospite a Il Punto Z confessa: “Gilles Rocca non lo perdonerò mai”

Francesca Lodo è stata la prima ospite de Il Punto Z ad essere stata intervistata stasera da Tommaso Zorzi. E in questa circostanza la donna ha ovviamente parlato in lungo e in largo della sua esperienza nei panni della naufraga dell’Isola dei Famosi. Ad un certo punto il popolare influencer le ha chiesto di esprimere una sua opinione sul gesto che ha fatto Gilles Rocca nei suoi confronti (si è rifiutato di fare la prova con lei impedendole così di mangiare). E Francesca Lodo stasera a Il Punto Z ha dichiarato schiettamente che non ha capito il motivo di questo suo diniego, aggiungendo che non lo perdonerà mai:

“Morivo di fame…Quando ha detto di non voler fare la prova non l’ho capita…Non lo perdonerò mai per quel gesto…”

Francesca Lodo da Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha poi dichiarato di essersi pentita amaramente di non averlo nominato quella stessa sera: “Tornando indietro l’avrei nominato…”

Il Punto Z, Francesca Lodo torna a criticare Andrea Cerioli: “Ti sovrasta”

Successivamente Tommaso Zorzi a Il Punto Z ha domandato a Francesca Lodo di tornare sulla discussione avuta lunedì scorso con Andrea Cerioli, cogliendo la palla al balzo per farle sapere che quel momento è stato il più seguito dagli spettatori a casa. Francesca Lodo ospite a Il Punto Z ha dapprima dichiarato che a L’Isola dei Famosi si è sempre dato troppo poco da fare, e successivamente ha rivelato che lunedì gli ha detto quello che pensava:

“Lunedì gli ho detto quello che pensavo…All’Isola si è dato poco da fare…E’ stato un naufrago atipico…”

Beatrice Marchetti finalista de L’Isola, Francesca Lodo: “E’ stata brava”

Francesca Lodo ospite stasera a Il Punto Z da Tommaso Zorzi ha poi voluto esprimere la sua opinione su Beatrice Marchetti all’Isola dei Famosi, non nascondendo il fatto di credere sia stata molto brava. Sempre sulla naufraga ha anche voluto aggiungere di sperare che il pubblico a casa la premi:

“Si è fatta L’Isola da sola…E’ stata brava…Mi aspetto che il pubblico la premi…”

Potrebbero esserci delle concrete possibilità che Beatrice Marchetti possa vincere L’Isola dei Famosi?