X


Francesca Lodo punge Andrea Cerioli: “L’unico finalista che non fa nulla”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Francesca Lodo Andrea Cerioli Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Francesca Lodo critica Andrea Cerioli: “L’unico finalista che non fa nulla”

Nella parte finale della penultima puntata dell’Isola dei Famosi, l’ex naufraga Francesca Lodo dopo aver fatto il suo ingresso in studio non le ha mandate a dire ad Andrea Cerioli.

Non appena l’ex tronsita ha nominato Valentina Persia non si è fatto attendere l’intervento dell’ex letterina, che l’ha criticato dicendogli: “L’unico finalista che non fa nulla”.

Francesca Lodo su Andrea Cerioli finalista all’Isola dei Famosi: “Non mi rode per niente”

Quando è stato il momento delle nomination nella semifinale dell’Isola dei Famosi c’è stato uno scontro a distanza tra l’ex naufraga Francesca Lodo e Andrea Cerioli. Per iniziare l’ex letterina dopo aver salutato Ilary Blasi ha ammesso: “Il ricordo non carino è il fatto di essere uscita a due settimane dalla fine, quindi di non aver potuto fare la finale con i miei compagni”.

Successivamente l’ex tronista ha deciso di nominare Valentina Persia dando anche questa motivazione: “L’ho trovata un po’ sgamata e ci sono rimasto male”. A rompere il silenzio dallo studio ci ha pensato Francesca Lodo:

“Sai quanto sto bene qua. Non mi rode per nulla davvero perchè è il pubblico che decide chi esce. Sono contenta di essere uscita perchè il pubblico è sovrano”.

Isola dei Famosi, Francesca Lodo ad Andrea Cerioli: “Un naufrago si deve dare da fare”

Francesca Lodo a questo punto non ha nascosto di essere rimasta delusa da Andrea Cerioli: “Ho visto dei confessionali tuoi dove dici che sono inutile. La dimostrazione è stata la tua nomination a Valentina”.

L’ex naufraga ha provocato Andrea facendogli questa domanda: “Come si ci sente a essere finalista senza aver mai fatto nulla?”, che ha replicato prontamente: “Sono un fenomeno. Ho i miei motivi per nominare Valentina”.

Infine Francesca ha continuato a criticare l’atteggiamento di Andrea in Honduras, che di recente si è commosso per il padre:

“Io mi sono data da fare. Sono una grandissima naufraga. Un naufrago si deve dare da fare“.