X


Il Volo, Piero Barone e il diploma a 24 anni: “Ho mantenuto la parola”

Scritto da , il Giugno 18, 2021 , in Musica
Foto Piero Barone Il Volo

Piero Barone (Il Volo) diplomato a 24 anni: “Ho mantenuto la parola data ai miei genitori”

È tempo di maturità e come ogni anno migliaia di studenti sono alle prese con gli esami, quest’anno, come l’anno scorso, il tutto sarà reso ancora più difficile per via del Covid e dunque non ci saranno gli scritti ma solo gli esami orali. Ed in questi giorni molti vip tra le pagine di Oggi hanno ricordato la loro di maturità come Piero Barone, tenore noto per far parte del trio de Il Volo ha confessato di essersi diplomato più tardi del previsto ma essere riuscito lo stesso ad onorare una promessa fatta.

“Avevo promesso ai miei genitori che mi sarei diplomato e nel 2018 ho mantenuto la parola”

ha confessato Piero Barone che si è diplomato a 24 anni.

Il Volo, Piero Barone con Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble omaggiano Ennio Morricone

Piero Barone, quindi, insieme ad altri volti noti come Maria De Filippi, Amadeus e Carlo Conti tra le pagine di Oggi ha raccontato la sua esperienza di studente, diplomato un po’ più tardi rispetto alla media per via del suo lavoro. Il tenore, infatti, insieme ai colleghi e amici Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble sin da giovanissimo è stato travolto dal successo e dunque non ha potuto portare a termine gli studi in tempo. Il Volo, inoltre, di recente ha anche tenuto uno show evento per omaggiare Ennio Morricone, grandissimo musicista scomparso.

Piero Barone, Gianluca Ginoble e Ignazio Boschetto: Il Volo festeggia 10 anni di carriera

Lanciati dal programma Ti lascio una canzone di Antonella Clerici e conosciuti a livello internazionale, i ragazzi de Il Volo Ignazio Boschetto (che ieri con una foto ha acceso il gossip), Piero Barone e Gianluca Ginoble quest’anno festeggiano i 10 anni di carriera. Carriera che li ha visti anche vincere il Festival di Sanremo e parteciparci come ospiti.