X


Il Volo: quanto guadagnano, dove vivono, sono fidanzati? Tutto sul trio

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Musica
foto de Il Volo

Il Volo vita privata, dove vivono, guadagni: tutti i dettagli sul trio

Il Volo è un gruppo musicale costituito da tre giovani talenti, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone. Hanno esordito giovanissimi in tv nel talent di Antonella Clerici, Ti lascio una canzone, raggiungendo ad oggi la fama mondiale. Candidato nel 2011 ai Grammy Award, il successo de Il Volo è inarrestabile, ma scopriamo alcune curiosità sui membri del gruppo. Non conosciamo i loro guadagni, ma stando a ciò che riportano vari siti in rete, sono piuttosto alti. Nonostante la fama, i ragazzi de Il Volo hanno mantenuto la loro vita di sempre, e quando non sono in giro per il mondo, tornano alle loro case di origine per riunirsi con la famiglia. Piero Barone abita a Naro, un paesino in provincia di Agrigento; Ignazio Boschetto, invece, a Marsala, dove la sua famiglia si è trasferita quando era bambino, mentre Gianluca Ginoble è residente a Roseto degli Abruzzi. Per quanto riguarda la loro vita privata, i tre cantanti, sono molto riservati, ma secondo alcuni rumors Ignazio e Gianluca sarebbero fidanzati, mentre Piero sarebbe single.

Il Volo, vita privata: ecco chi sarebbero le fidanzate dei tre cantanti

Nonostante tutti e tre i membri de Il Volo siano molto riservati, qualche notizia in merito alla loro vita sentimentale è circolata in rete. Scopriamo qualche dettaglio in più. Piero Barone, dopo la fine della relazione con Valentina Allegri, pare abbia iniziato una storia con Veronica Ruggeri, inviata de Le Iene, che però sarebbe già naufragata. Gianluca Ginoble, invece, terminata la storia d’amore con Martina, pare stia frequentando una bellissima ragazza di nome Francesca. Ignazio Boschetto sarebbe legato sentimentalmente ad una famosa conduttrice, Roberta Morise, volto noto de I Fatti Vostri.

Il Volo, tributo a Ennio Morricone: quando e dove vederlo

Stasera, sabato 5 giugno, andrà in onda alle 21.25 su Rai 1 uno speciale tributo de Il Volo, dedicato al maestro Ennio Morricone. Una serata evento che aprirà la stagione 2021 dell’Arena di Verona, con il primo concerto in diretta del famoso trio, che si scontrerà con Gerry Scotti. Lo spettacolo vedrà anche la partecipazione di alcuni ospiti, tra cui: Stefano Bollano, Salvatore Cascio, Laura Chiatti, Riccardo Cocciante, Marco Giallini e Andrea Griminelli.