X


Il Volo Show, arriva la dolorosa confessione: “Non ne potevamo più!”

Scritto da , il Giugno 5, 2021 , in Musica
foto de Il Volo

Il Volo, confessione dolorosa prima dello show all’Arena di Verona: “Non ne potevamo più!”

Non stanno più nella pelle all’idea di essere i primi ad esibirsi, in questa nuova stagione, alla prestigiosa Arena di Verona i ragazzi de Il Volo. Andrà in onda quest’oggi su Rai1, in diretta, il concerto omaggio per il grande Ennio Morricone, scomparso esattamente un anno fa. In una intervista concessa al periodico Mio, però, uno dei componenti dei trio, Piero Barone, si è lasciato andare ad una dolorosa confessione a proposito del periodo molto duro dal quale veniamo e che pare adesso, per fortuna, concederci un attimo di tregua. Queste le sue parole:

Finalmente si canta, dopo un anno e mezzo non ne potevamo più! Il nostro è un lavoro sognante. Noi siamo inguaribili sognatori. Ogni desiderio si sta finalmente concretizzando. Il 5 giugno daremo un messaggio di speranza, c’è molta voglia di salire su quel palco.

Il Volo sul concerto-evento all’Arena di Verona: “Sarà il nostro unico di questo anno”

Questa sera, dunque, su Rai1 il grande appuntamento con Il Volo Show, concerto-evento con omaggio al grande compositore Ennio Morricone, a un anno dalla sua scomparsa. Per i fan del trio, moltissimi sia in Italia che all’estero, questo è un appuntamento imperdibile. Per quale motivo? Ce lo ha spiegato Piero, uno dei componenti del gruppo, nell’intervista rilasciata al periodico Mio:

Questo sarà il nostro unico concerto del 2021. Il nostro tour partirà a marzo 2022 da New York.

Gli amanti della buona musica italiana, quindi, non potranno perderselo.

Il Volo su Ennio Morricone: “Abbiamo lavorato insieme per otto mesi”

In una recente intervista, il direttore di Rai1 Stefano Coletta ha elogiato i ragazzi de Il Volo. Adesso, prima del concerto omaggio per Ennio Morricone, il trio racconta un aneddoto sul grande compositore:

Abbiamo lavorato insieme per otto mesi e lui veniva ed andava via sempre alla stessa ora. La passione è importante, ma la professionalità è fondamentale.