X


Il Volo sullo show per Ennio Morricone: “Daremo un messaggio di ottimismo”

Scritto da , il Giugno 4, 2021 , in Musica
foto de Il Volo

Il Volo per Morricone, i cantanti sullo show: “Daremo un messaggio di ottimismo”

Sabato 5 giugno andrà in scena all’Arena di Verona un evento speciale, dedicato alla memoria del grande artista Ennio Morricone. Un omaggio esclusivo al grande maestro della musica, a farla da protagonisti saranno i ragazzi de Il Volo, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginobile, chiamati a ricordare nel miglior modo possibile il grande artista. Il Volo per Morricone sarà uno spettacolo molto speciale ed i giovani cantanti hanno le idee chiare su quello che dovrà essere il messaggi trasmesso ai milioni di telespettatori che saranno connessi su Rai1:

Daremo un messaggio di ottimismo all’Italia. C’è tanta voglia di salire sul palco e di veder tornare a lavorare tanti professionisti del settore, dopo un anno davvero difficile. Questo è un progetto diverso da quello che abbiamo fatto fino a questo momento

spiegano i ragazzi de Il Volo in un’ intervista rilasciata a Vero TV.

Il Volo: “Ennio Morricone ci ha insegnato a non essere superiori a nessuno”

Nel grande cammino che ha portato i cantanti de Il Volo a diventare delle vere star del panorama musicale italiano non poteva mancare lo zampino di un grande maestro come Ennio Morricone. Piero, Ignazio e Gianluca hanno ricordato gli insegnamenti del musicista tra le pagine di Vero TV: “Il maestro ci ha insegnato che nel rapporto con il prossimo non bisogna mai sentirsi superiori a nessuno. Ci ha insegnato anche la costanza, la perseveranza e la professionalità” – spiegano i cantanti che sabato saranno protagonisti nello speciale Il Volo per Morricone – .

Il Volo rivela: “Ennio Morricone ci ha sempre dimostrato il suo affetto”

I ragazzi de Il Volo, che nelle ultime ore hanno ricevuto elogi importanti, parlando a Vero TV hanno ricordato il bel rapporto che legava a loro il maestro Ennio Morricone: “Ci ha sempre dimostrato il suo affetto”.