X


Italia Si, Marco Liorni confermato per il 2021/22: “Ci lavorerò da agosto”

Scritto da , il Giugno 1, 2021 , in Programmi Tv
foto Marco Liorni 17 ottobre

Marco Liorni condurrà un’altra edizione di Italia Si: “Ci lavorerò da metà agosto. Ora penso a Reazione a catena”

Ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale DiPiùTV uscito in edicola oggi, martedì 1° giugno, Marco Liorni, attualmente alla conduzione di Italia Si ogni sabato pomeriggio, ma da lunedì prossimo di nuovo al timone di Reazione a catena. Un’estate intensa, quindi, per Marco, che nell’intervista in questione ha confermato che Italia Si tornerà a settembre con la quarta edizione. “Inizierò a prepararla da metà agosto” ha rivelato, sottolineando che al momento è concentrato invece sulla preparazione di Reazione a catena, che lo vede padrone di casa per la terza estate consecutiva.

Reazione a catena, Marco Liorni pronto per la nuova edizione: “Ho chiesto consigli a Carlo Conti e Amadeus”

Sull’edizione 2021 di Reazione a catena che, come suddetto, partirà lunedì alle 18.45 sulla prima rete, Marco Liorni nell’intervista in questione ha raccontato invece di aver chiesto consigli, in passato, ai colleghi Amadeus e Carlo Conti, entrambi padroni di casa di vari quiz nelle stagioni precedenti. “Li ho portati entrambi a pranzo fuori per farmi dare delle dritte” ha svelato a tal proposito, ricordando poi che, come anticipato in altre interviste, a Reazione a catena 2021 ci sarà un nuovo gioco.

Marco Liorni sulla moglie Giovanna e le figlie: “Mi sostengono sempre. Mi verranno a trovare a Reazione a catena”

Infine, sulla terza estate che non potrà trascorrere in vacanza con la moglie e le due figlie, dovendo appunto condurre Reazione a catena, Marco Liorni ha dichiarato:

La mia famiglia mi sostiene sempre. Mia moglie e le mie figlie, come nelle precedenti estati, andranno in vacanza vicino Roma, ma quando mi sarà possibile le raggiungerò. Anche loro quando potranno mi verranno a trovare a Napoli.